Sabato 25 ottobre, in Sala Buozzi, pediatri e specialisti a confronto sulla sindrome Pans-Pandas, nel convegno organizzato dalla Asl e accreditato dall’ Ordine dei Medici della Provincia di Teramo.
Presieduto dal dottor Cosimo Napoletano e con la direzione scientifica del dottor Paolo Calafiore, il convegno, accreditato dall’ Ordine dei Medici della Provincia di Teramo, è stato organizzato dalla Asl di Teramo con il patrocinio del Comune di Giulianova e dall’associazione PansPandasMed.
I lavori, aperti dal saluto del Sindaco Jwan Costantini, si svolgeranno dalle 9:15 alle 13:30. La partecipazione comporterà il riconoscimento di crediti formativi.
Tante le famiglie interessate all’approfondimento della sindrome e ai possibili progressi nella diagnostica e nella terapia. Giulianova, il 30 novembre dello scorso anno, ospitò al Kursaal un incontro pubblico, inizio di una collaborazione costante e punto di partenza per una serie di iniziative di sensibilizzazione e di sostegno rivolto ai pazienti e alle loro famiglie.






