Sarà presentata domani 28 giugno, in sala Buozzi, alle ore 18, la mostra “Anima mundi” di Paola Epifani, l’artista – romana di nascita, padovana d’adozione – meglio nota come Rabarama.
Più di 20 straordinarie sculture saranno posizionate nel il Loggiato Cerulli. Tre, le più grandi, troveranno posto in piazza Belvedere. Le sculture potranno essere ammirate fino al 31 di agosto.
La mostra, promossa dall’ Assessorato alla Cultura del Comune di Giulianova in collaborazione con il Polo Museale Civico, sarà dunque presentata domani n sala Buozzi. Dopo l’incontro con Rabarama, l’inaugurazione nel loggiato. Dialogherà con l’artista, la giornalista Alessandra Angelucci.
“Sono opere originali, per molti versi geniali, destinate a lasciare il segno nella memoria e nella storia dei luoghi che le ospitano – sottolinea l’ assessore alla Cultura Nausicaa Cameli – Giulianova è orgogliosa di poterle accogliere per due mesi interi. Invitiamo i cittadini, le associazioni, i giovani, ad essere presenti per conoscere da vicino un artista che come pochi altri sa attrarre e sorprendere”.
La mostra sarà visitabile dal martedì alla domenica dalle 18:00 alle 22.30; mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 12:00.
