Cultura & Società, Eventi a Giulianova, Giulianova, Giulianova calcio, In rilievo, Sport, Tipi giuliesi

Al via l’ XI Torneo Memorial Emilio Della Penna. Sabato 12 aprile, alle 11, in Sala Buozzi, la presentazione dell’ evento ed il conferimento del Premio “Orgoglio giuliese” ad Alessandro Quartiglia e “Leo Giannattasio” a Peppino Marchionni. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Tornano le vacanze pasquali e torna il Torneo “Memorial Emilio Della Penna”, giunto all’ XI edizione, che si terrà dal 18 al 21 aprile.

L’evento, organizzato da Goalden con il patrocinio del Comune di Giulianova, sarà presentato sabato prossimo, 12 aprile, alle 11:00, in sala Buozzi. Porterà i saluti il Sindaco Jwan Costantini. Il patron del Torneo, Giulio Ettorre, illustrerà il programma delle gare. Al termine, il conferimento degli ormai tradizionali riconoscimenti “Orgoglio giuliese” e “Leo Giannattasio”. Il primo andrà all’imprenditore Alessandro Quartiglia, il secondo all’anima della Polisportiva Amicacci Peppino Marchionni. Ad entrambi sarà consegnata un’opera di Edoardo Ettorre. Presenta il collega Walter De Berardinis

“ Ringraziamo l’ Amministrazione, gli Uffici Comunali, i partecipanti, i cittadini – sottolinea Giulio Ettorre – Il Torneo è ormai un appuntamento fisso, un’opportunità di crescita per i ragazzi ed un’eccezionale vetrina per Giulianova”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.