Giulianova, In rilievo

Si avvicina il 28 febbraio, giorno del primo incontro organizzato dal Gruppo di Protezione Civile di Giulianova per la formazione di nuovi volontari. L’assessore alla Protezione Civile Lidia Albani rinnova l’invito alle iscrizioni.

Mancano due giorni all’inizio del 18esimo corso base gratuito per diventare volontario di Protezione Civile. Il primo incontro si terrà venerdì prossimo alle 20.30, in sala Buozzi. Organizzata anche quest’anno dal Gruppo di Protezione Civile di Giulianova, il corso mira a formare nuovi volontari, in tal modo incrementando il numero degli iscritti e le potenzialità dell’associazione. E’ previsto il rilascio di un attestato.
“ Insieme al responsabile locale Mauro Iaconi, rinnovo l’invito a partecipare – sottolinea l’assessore alla Protezione Civile Lidia Albani – Tutti devono sentirsi chiamati, perché nessuno è escluso dall’opportunità di fare del bene al proprio territorio e alle persone che lo abitano. A fronte del tempo messo a disposizione, si guadagna l’ impagabile sensazione di star arricchendo se stessi e la propria comunità”.
Per registrarsi è necessario compilare il modulo disponibile su www.bachecaprotezionecivilegiulianova.blogspot.it
Numeri utili: 333 111 88 20; 085 8021802
e-mail: procivgiulianova@tiscali.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.