Bellante. Ringraziamo l’Assessore alla Cultura e Servizi Sociali di Bellante (TE ) Teresa Di Berardino, che – con l’acquisto della nostra Natività autoprodotta – contribuirà a rendere i Natale migliore a bambini di famiglie Italiane in difficoltà economica.

Ringraziamo l’Assessore alla Cultura e Servizi Sociali di Bellante (TE ) Teresa Di Berardino, che – con l’acquisto della nostra Natività autoprodotta – contribuirà a rendere i Natale migliore a bambini di famiglie Italiane in difficoltà economica.

I volontari di Nuova Azione Solidale (espressione solidrista dell’Ass. Culturale Nuove Sintesi) come ngli anni 2021 e 2022, in occasione del periodo solstiziale e natalizio, mette in campo un iniziativa benefica rivolta ai bambini di famiglie italiane in difficoltà economica. Tramite un contributo si potrà rivcevere una piccola Natività autoprodotta da una volonatria. Uniamo anche quest’anno a tale iniziativa un’ idea forza “In questo mondo al crepuscolo ripartiamo dalla tradizione”. Con i contributi ricevuti acquisteremo, materiale scolastico e qualche dolcetto, che consegenremo ai bambini. Ovviamente parallelamente garantiremo alla famiglie un pacco alimentare come facciamo da qualche anno nel periodo di fine anno. TUTTO PER LA PATRIA!

*Nella foto, l’Assessore alla Cultura e Servizi Sociali di Bellante Teresa Di Berardino ed il vice Responsabile dell’Ass.ne culturale Nuove Sintesi Luca De Leonardis.