In rilievo, Sport, Tipi giuliesi

Giulianova. L’ Amministrazione Comunale si congratula con la giovanissima Angelica Marini, campionessa regionale di Salto Ostacoli 2023.

Angelica Marini si è laureata Campionessa regionale Salto ad ostacoli, imponendosi in una tre giorni di gare con la sua pony Bearna Rua Millrace. L’ Amministrazione Comunale le esprime per questo le proprie congratulazioni, augurandole nuovi successi e grandi soddisfazioni. L’amazzone del Circolo Ippico Giuliese, guidata dall’ istruttore Alessandro Romani, ha ottenuto due vittorie ed un terzo posto, distanziando in classifica gli avversari della categoria Lb80. In virtù del risultato, la Fise Abruzzo l’ha convocata per rappresentare la regione nelle Ponyadi che si svolgeranno a fine luglio ad Arezzo. Prossimo appuntamento per Angelica, il campionato Italiano Pony a Cattolica, dove si attendono circa 1.000 atleti, pronti a contendersi il primato.

image_pdfimage_print
Condividi:

One Comment

  1. Angelica Marini e la sua pony Bearna Rua Millrace spaccano! Congratulazioni per la laurea da Campionessa regionale Salto ad ostacoli! Con Alessandro Romani al timone, hanno dominato la pista. Arezzo e il campionato italiano saranno pronti per loro?

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.