ASD GIULIANOVA PATTINAGGIO ARTISTICO: CAMPIONI REGIONALI FISR QUALIFICATI PER GLI ITALIANI

 

Dopo numerosi week-end di gare di pattinaggio artistico svolte ed altrettante ancora da svolgersi, l’ASD Giulianova Pattinaggio Artistico allenata dalla pluricampionessa del mondo Debora Sbei, coadiuvata da Paola Mazzaufo, si ritiene molto soddisfatta.

Nel mese di maggio infatti si sono svolti anche i Campionati Regionali FISR, nei quali l’ASD Giulianova ha conseguito ottimi risultati con qualificazioni ai prossimi Campionati Italiani FISR a giugno e luglio.

I podi conquistati ai Campionati Regionali dall’ASD Giulianova, nella specialità del libero e non solo, nelle varie categorie, sono: ORO per Primavera Joele e Silvestrini Greta, sia nel singolo che nella coppia artistico, oro anche per Del Grosso Mariaclaudia, Vittorini Ludovica e Barrucci Simone, quest’ultimo anche argento nella solo dance; ARGENTO per Angelozzi Caterina, BRONZO per Ciervo Chiara nonché un bel piazzamento per Scrivani Alessia.

La passione e la costanza che questi ragazzi hanno negli allenamenti, nonostante le limitate strutture sportive a disposizione, è da ammirare.

Un grandissimo in bocca al lupo quindi a tutti gli atleti dell’ASD Giulianova Pattinaggio Artistico impegnati nelle imminenti competizioni.