Tortoreto. ASSOCIAZIONE IL GUSCIO Convegno informativo- formativo” Ricomincio ad amarmi “ a  Tortoreto

ASSOCIAZIONE IL GUSCIO

 

Convegno informativo- formativo” Ricomincio ad amarmi “ a  Tortoreto

 

   
     

Tortoreto – Sabato 15 aprile  2023, dalle ore 15:00 alle 19:00,  presso Skype Space (exWampum) in via nazionale Adriatica, n.190 , con il patrocinio del Tribunale dei Minori di l’Aquila e del Comune di Tortoreto, si svolgerà un importante Convegno Informativo-formativo “Ricomincio ad amarmi”- Uscire dalla spirale della violenza- Ingresso Libero e Gratuito.

La presentazione a cura di Maria Rita Piersanti, vedrà un intervento di Fancy MeneiManager Sky Space, la partecipazione della presidente dell’associazione il Guscio Andreina Moretti e alcuni rappresentati dell’amministrazione comunale di Tortoreto.

Il convegno è organizzato dall’Associazione “Il Guscio” in collaborazione con SkyEvents. L’associazione il guscio da tre anniopera sul territorio, per informare e sensibilizzare sulla tematica della violenza, volgendo lo sguardo a un futuro in cui la donna scopra la consapevolezza, la forza, il coraggio e la determinazione nascoste e sconosciute, per lottare e tornare libera.

L’evento sarà impreziosito da interventi di professionisti nel settore psicologico, giuridico e sanitario quali: Dott.ssa Gilda Di Giammarco, Psicoterapeuta. Dott.ssa Fabiola Barnabei, Psicoterapeuta.Dott.ssa Francesca Tropea Psicoterapeuta. Dott.ssa Rosaura TarquiniSebastiani, Avvocato e Docente di Diritto e Economia. Marianna Nolfi, Dott.ssa in Giurisprudenza. Daniele Dante Di Loreto, Avvocato. Dott.ssa Anna Maria Pulsoni, Coordinatore Infermieristico. Dott.ssa Maria Corsi, Ostetrica. Dott.ssa Alida Alvaro, psicologa esperta in Psicodiagnostica Clinica e Forense.Inoltre il Convegno si avvarrà dell’intervento della Psicologa e Giudice Onorario delegato del Tribunale per i Minorenni di l’Aquila Dott.ssa Chiara Gallo.Il contrasto alla violenza sulle donne è una grande sfida per tutti.