Cultura & Società, In rilievo, Sport

Martinsicuro. 20° anno della Scuderia Ferrari Club Villa Rosa (2003-2023) . Grande festa e tanti ricordi per il ventennale della Scuderia vibratiana

Premiati i soci fondatori, sponsor e il più giovane iscritto al club

Presenti le delegazioni dei club Ferrari Abruzzo e Marche

Villa Rosa di Martinsicuro. Oltre 150 soci e simpatizzanti hanno festeggiato il ventennale del club vibratiano nei locali del Park Hotel alla presenza del Sindaco di Martinsicuro Massimo Vagnoni e della sua Vice Monica Persiani, entrambi hanno donato al presidente del club una targa dell’amministrazione comunale; del cabarettista “Nduccio” e del consigliere di indirizzo della Fondazione Tercas Vincenzo Piero Di Felice.

La serata, condotta da Simone Tommolini, è iniziata con la premiazione dei soci fondatori del club nato nel 2003 per volontà di Mauro Paoletti, Giacomo Di Sabatino, Fernando Staffilani, Gabriele Rapali, Armando Di Sante, Guido D’Antonio, Silverio Rosati, Riccardo Guercioni e Silvestro Ciapanna. Gli onori di casa sono stati fatti dal presidente e anima della stessa Scuderia, Dino Natali, il quale ha voluto personalmente ringraziare i colleghi presidenti delle altre realtà sportive dell’Abruzzo e delle vicine Marche presenti alla serata: Atessa, Elice, Montemarciano, Altidona Fermo.

Premiato anche il socio più giovane del sodalizio, Fabio Gimminiani (13 anni) e il veterano, Mario Ricci (85 anni). I riconoscimenti sono andati anche ai soci che, nell’arco dei 20 anni di attività ininterrotta, hanno contribuito per la propria professionalità al mantenimento del gruppo sportivo: Nicola Di Nicola, Giuseppe Di Emidio, Enrico Perotti, Ettore Montese, Alberto Piccioni, Enrico Di Pancrazio, Felice Cruciani e Benito Mandozzi. L’intero organigramma della Scuderia Ferrari Club Villa Rosa, durante la serata, ha premiato con un ricordo personalizzato, anche i principali sponsor che hanno permesso il sostegno del club nelle persone di Riccardo Guercioni della I’m noleggio di Villa Rosa, Gabriele Barcaroli della Autoscuola Agenzia San Flaviano di Giulianova, Nicola Di Nicola della Globo e Leonardo Di Silvestre della Cromaline di Alba Adriatica.

La serata si è conclusa con il taglio della torta e l’esibizione del noto cabarettista abruzzese Nduccio accompagnato dalla voce di Luca Ragnone. Per la prossima estate, gli amanti della rossa di Maranello, stanno lavorando sull’organizzazione del 20° Trofeo motoristico Abramo Guercioni a Giulianova; mentre ripartono le adesioni per le visite in fabbrica per i soli soci iscritti e il Campionato Mondiale di Formula 1 del 21 maggio a Imola e il 3 settembre a Monza.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.