Cultura & Società, Eventi a Giulianova, Giulianova, In rilievo, Tipi giuliesi

Giulianova. Rinnovo della cariche sociali della FIDAS-CUORE: Luigi Ermanno Corradetti, neo presidente e il prof. Emidio D’

Giulianova. Si è svolta, lo scorso 26 marzo, l’assemblea annuale dei soci della Fidas Cuore Giulianova. Dopo la relazione morale del presidente in carica, Emidio D’Antonio, sono interventi diverse autorità presenti all’incontro. L’incontro aveva anche una valenza amministrativa, visto che è stato presentato il rendiconto finanziario e la programmazione degli eventi e manifestazioni per tutto il 2023. Non è mancato un momento di commozione per la nomina alla carica onoraria dello stesso presidente uscente Emidio D’Antonio, rimasto in carica e in servizio nel sodalizio giuliese per ben 33 anni. Una platea commossa ed emozionata ha salutato D’Antonio, noto ai più come il “professore”, omaggiandolo di doni e targhe in ricordo del suo immenso dono fatto appunto alla Fidas Cuore. Subito dopo si sono svolte le elezioni del nuovo consiglio direttivo che vede, ad oggi, le deleghe così assegnate:

Luigi Ermanno Corradetti, presidente

Marco Angelini, vicepresidente

Noemi Morrese, segretaria

Fulvia Sbei, vicesegretaria

Simona Conte, tesoriere

Maurizio Di Pancrazio vicetesoriere

Pietro Vallese, responsabile manifestazioni e magazzino

Luigi Ferroni, viceresponsabile manifestazioni e magazzino

Massimo Micalessi, responsabile manifestazioni sportive

Nella parte finale  dell’assemblea, la Fidas Cuore, tramite il presidente in carica e quello onorario, hanno consegnato le medaglie d’oro conferite ad un numero importante di Donatori per aver raggiunto e superato le 40 donazioni ininterrotte.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.