In rilievo, Teramo e Provincia

TERAMO. PRESIDIO TERRITORIALE A CASTEL CASTAGNA, SOTTANELLI: “BUON SEGNALE, LE ISTITUZIONI DOVRANNO INVESTIRE NELLA SANITÀ ADEGUANDOSI ALL’INNOVAZIONE”

 

Teramo, 24 febbraio 2023 “Quando sul territorio, e soprattutto in un’area interna, si offre un nuovo servizio è sempre un momento positivo. Oggi siamo qui ad inaugurare, grazie allo sforzo del Sindaco Rosanna De Antoniis e di tutta l’amministrazione di Castel Castagna, un presidio che dimostra prossimità delle istituzioni ai cittadini della valle siciliana.” Lo dichiara Giulio Cesare Sottanelli, deputato di Azione-Italia Viva, in occasione dell’inaugurazione del presidio territoriale della ASL di Teramo a Castel Castagna.

“La sanità è un tema fondamentale per il presente e il futuro dei territori: mancano 63 mila infermieri e 18 mila medici in Italia e a soffrirne di più sono certamente le aree interne che rispondo a questo disservizio con lo spopolamento.” prosegue il deputato abruzzese.

“Il Governo e le istituzioni dovranno” – conclude il deputato del Terzo Polo – “investire nella sanità adeguandosi alle continue innovazioni del settore. Noi come parlamentari lavoreremo per fare in modo che non mancheranno le risorse per dare sempre più risposte ai cittadini”

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.