La visione rivoluzionaria e l’eco-sostenibilità del processo hanno inserito il giovane imprenditore abruzzese nella prestigiosa classifica Forbes.

Raffaele Venditti, abruzzese doc, figlio della vendita ambulante, nasce e cresce in questa dimensione: sin da giovanissimo i genitori gli hanno trasmesso la passione per il lavoro, senza trascurare gli studi che gli permetteranno di specializzarsi in Economia e management. Percorre questa splendida avventura con la moglie Francesca.

Una vita dedicata al prodotto: la Porchetta.
Cambiare l’approccio dei consumatori, diffondere e tutelare il prodotto porchetta è da sempre la missione della famiglia Venditti.
Sdoganarlo, non identificandolo  più unicamente alla comune visione di feste e sagre di piazza, ma rendendolo fruibile per un più vasto pubblico.
Negli anni numerosi i riconoscimenti: dalla Porchetta campione d’Italia, passando per l’Oscar del cibo di strada, fino al Miglior street food della Regione Abruzzo – Gambero Rosso; con una diffusione capillare: il tutto raccontato nel suo libro “Porchetta Regina della strada”.
Siamo di fronte a un prodotto quotidiano che rispecchia i gusti e le esigenze di una comunità sempre in movimento.
Prossimo passo?
Afferma Raffaele Venditti: “Non esiste oggi un locale incentrato sulla porchetta, noi abbiamo immaginato di creare degli
STREET STORE VENDITTI con al centro la porchetta, ampliando la proposta del food con pollo, salsiccia, verdure, formaggi e salse senza trascurare i dolci (con una dedicata al take away). Tutto ciò per trasportare l’atmosfera delle feste di piazza in locali fissi dove vivere la festa ogni giorno”.