Giulianova, In rilievo

Chiusura temporanea della piscina comunale a partire da dopo domani, mercoledì 15 febbraio. Di otto mesi la durata presumibile dei lavori, che inizieranno lunedì, 20 febbraio.

 

Gli Uffici comunali confermano che le attività di nuoto nella piscina comunale, situata nel complesso sportivo di via Ippodromo, saranno sospese a partire da mercoledì prossimo, 15 febbraio.
I lavori di riqualificazione dell’impianto, come da progetto esecutivo approvato con deliberazione di giunta del 27/10/2020, aggiornata il 20/10/2022, inizieranno nella giornata di lunedì, 20 febbraio, e si protrarranno presumibilmente per otto mesi.
L’importo complessivo del progetto è di 980.000 euro, di cui 695.348 finanziati dal piano nazionale “Sport e periferie 2020” a cui il Comune di Giulianova ha avuto accesso aderendo al relativo avviso pubblico.
I lavori prevedono il rifacimento delle due vasche, la realizzazione di un vano tecnico interrato per gli impianti, il rifacimento delle pavimentazioni a bordo vasche, la manutenzione delle strutture lignee, la sostituzione dei dispositivi di illuminazione interna, altri interventi minori necessari alla pubblica fruizione dell’impianto nel rispetto delle normative vigenti e delle istruzioni della Federazione Italiana Nuoto.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.