In rilievo, Teramo e Provincia

La Banca del Piceno incontra i soci abruzzesi Il 20 gennaio, al Park Hotel di Martinsicuro

 

MARTINSICURO – Al Park Hotel di Martinsicuro, venerdì 20 gennaio, si svolgerà la sesta riunione territoriale della Banca del Piceno, che incontrerà i soci abruzzesi dalle 18:00 alle 20:00.

 

“È il caso di dire – ha dichiarato il Presidente della Banca del Piceno, Mariano Cesari – che ripartiamo da dove ci eravamo lasciati lo scorso anno, da un confronto diretto e aperto con i soci, ai quali possiamo parlare della solidità del nostro istituto. Recentemente, il Presidente di Iccrea Giuseppe Maino ha definito la Banca del Piceno un istituto importante, che non erode il patrimonio comune ma si sviluppa e produce redditività. Nel ringraziare nuovamente il Presidente Maino, aggiungo che siamo nelle migliori condizioni possibili per fare quello che una banca di credito cooperativo deve fare: metterci a disposizione di imprese e famiglie marchigiane ed abruzzesi quale punto di riferimento per il territorio, il cui sviluppo non deve avere soste nonostante la situazione attuale del sistema Paese non sia delle migliori”.

 

L’incontro verterà sul ruolo delle banche di credito cooperativo in questa difficile congiuntura socio-economica e sull’azione territoriale della Banca del Piceno.

 

“Queste riunioni – ha aggiunto il Vicepresidente della Banca del Piceno, Claudio Censori – ci arricchiscono sempre e rappresentano uno degli esempi più fulgidi di quanto il Credito Cooperativo viva nel dibattito e nello scambio di opinioni dei suoi soci. Mi aspetto anche a Martinsicuro una grande partecipazione, perché la proposta di un singolo può diventare un’idea vincente per tutto il territorio”.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.