Giulianova. Il consigliere Matteo Carpineta smentisce la notizia circa un suo presunto dissenso. “ I rapporti con il Sindaco e la maggioranza mai così distesi. Si è solo amplificata una normale dialettica, peraltro travisando i fatti e omettendo passaggi decisivi”.

 

Alla notizia apparsa oggi su un quotidiano locale, replica seccamente il consigliere Matteo Carpineta, a cui lo stesso articolo attribuiva presunti  malumori, oltre alla minaccia della restituzione delle deleghe. “ Quanto riportato dalla stampa – puntualizza Carpineta – è tendenzioso, fuorviante e del tutto ingiustificato. Il giornalista trascrive infatti stralci di un normale scambio dialettico, omettendo passaggi decisivi che avrebbero chiarito il tono e l’obiettivo delle affermazioni. I rapporti con il Sindaco e la maggioranza, mai come ora,  sono distesi, cordiali. Il mio impegno resta quello di sempre, anzi, se possibile, continuerà con maggiore entusiasmo e più forte convinzione”.

“Spiace – aggiunge il Sindaco Jwan Costantini – che l’opinione pubblica venga distratta da simili maldicenze. Sono episodi che non giovano, soprattutto alla città”.