Giulianova, In rilievo, Tipi giuliesi

Giulianova. Lutto: scomparsa del dottor Claudio Di Battista. Il Sindaco Jwan Costantini e l’ Amministrazione Comuanle si stringono alla famiglia e  lo ricordano con stima e riconoscenza.

 

Il Sindaco Jwan Costantini e l’Amministrazione Comunale esprimono il loro cordoglio e porgono sentite condoglianze alla famiglia per la perdita dell’amato e stimato dottor Claudio Di Battista.

“ Di lui – scrive il Sindaco – conserveremo il ricordo di un professionista ineccepibile, colto e intelligente, ma soprattutto di un uomo onesto, cortese, pronto all’ascolto e all’aiuto. Il dottore sapeva curare ed anche accogliere. Questa attitudine, specie quando la propria professione riguarda la salute, in modo particolare quella dei bambini, diventa un’autentica, preziosissima  virtù, spesso rara. Il dottor Di Battista è stato Primario per quasi vent’anni nel nostro ospedale ed un punto di riferimento per centinaia di famiglie. Oggi, con enorme rimpianto, lo ringraziamo e ci stringiamo ai suoi cari, certi di interpretare ed esprimere il dolore e la partecipazione dell’intera città di Giulianova”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.