Giulianova, In rilievo, Tipi giuliesi

Giulianova. Lutto: il Sindaco Jwan Costantini e l’ Amministrazione Comunale si stringono al Vice Sindaco Lidia Albani per la perdita del papà Armando.

Il Sindaco: “Siamo vicini al suo dolore e a quello della famiglia. Un imprenditore, un politico ed un amministratore attento, un padre ed un marito premuroso, un amico. Con Armando Albani se ne va una parte della città”.

Il Sindaco Jwan Costantini e l’ Amministrazione Comunale esprimono la loro sentita partecipazione al lutto che ha colpito il Vice Sindaco Lidia Albani e la sua famiglia. La notizia della scomparsa del suo papà, questa mattina, ha colpito profondamente tutti. Il Primo Cittadino, i consiglieri, gli assessori, si stringono con affetto e viva commozione a lei, ai suoi fratelli, ai tanti che stimavano e amavano Armando Albani. “Siamo vicini al suo dolore e a quello dei suoi cari – afferma il Sindaco – Un imprenditore, un politico ed un amministratore attento, un padre ed un marito premuroso, un amico. Con Armando Albani se ne va una parte della città. La sua scomparsa, in queste ore di vigilia, è ancora più dolorosa. Abbracciamo Lidia, rinnovandole il nostro enorme affetto e la nostra vicinanza”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.