Cultura & Società, In rilievo

Radio. L’attore di Canonico su tv 2000 Federico Perrotta a Bubù taggh(e)te.

 

Valentina Di Gregorio, prima donna abilitata alle revisioni in A bruzzo, il Dj pugliese Antonio Adessi a Bubù taggh(e)te, su rtradioterapia.it, venerdì 11 novembre ore 16, condotta Angela Curatolo e Giulio Berghella alla regia.

 

Puntata esplosiva quella di venerdì 11 novembre, viene a trovarci Valentina Di Gregorio, titolare, insieme al marito Sandro Orsiena, dell’officina Vuesse Revisioni: negli anni ’90 è stata la prima donna in Abruzzo a conseguire l’abilitazione per le revisioni auto, sfondando una porta che fino a quel momento era chiusa.

Tra gli ospiti c’è l’attore brillante tv cinema teatro Federico Perrotta, interprete della fiction di successo Canonico, prima fiction originale di Tv2000, con Michele La Ginestra, oltre allo spettacolo di grande successo nei teatri italiani I Matti di Dio. Un curriculum artistico lunghissimo e di qualità quello di Perrotta che annovera film con i migliori attori e registi italiani, cinepanettoni, fiction in Rai e soprattutto teatro, anche con il duo I Perrollas.

Quando le radio erano davvero libere. Antonio Adessi, già Dj pugliese, racconterà la sua esperienza di quando le radio rappresentavano un luogo immaginario speciale dove sentirsi in sintonia, sciolti e disinvolti ovunque.

Ritornano Beniamino Cardines, candidato al premio scrittore dell’anno 2023, e le Casalinghe teologhe, libro pluripremiato. Dalla rivista on line zaffiromagazine.com, le scrittrici Manuela Prosperi, esperta in magia naturale, esbath e neopaganesimo, con uno ‘Speciale mandragora’ e la professoressa Nicoletta Camilla Travaglini, ricercatrice di leggende, conduce nel mondo dei pirati,
Annamaria Acunzo, sommelier del vino e dell’olio, che torna in veste di naturopata per rivelare i benefici dei fiori australiani.
Francesca di Giuseppe, sport giornalista, autrice de L’evoluzione del gioco e del calcio femminile, libro di grande successo e impegno sociale per la parità di genere nello sport, evidenzia i Bubù taggh(e)te sportivi più interessanti della settimana.

Alle16 di venerdì 11 Bubù Taggh(e)te, l’invito è a scaricare l’app di www.rtradioterapia.it

La radio può essere ascoltata anche dalla pagine del www.giornaledimontesilvano.com e www.zaffiromagazine.com

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.