POSTE ITALIANE: ACCORDO CON CONFINDUSTRIA TERAMO A SOSTEGNO DEL TERRITORIO

Ampia offerta di servizi e prodotti innovativi di Poste Italiane per le Aziende associate

 

 

“Grazie a questa iniziativa – dichiara il presidente Confindustria Teramo Dattoli– le Aziende associate potranno usufruire di strumenti moderni, innovativi ed efficaci per la gestione aziendale con un’agevolazione per servizi necessari e di qualità”

 

 

 

Teramo, 9 novembre 2022Poste Italiane e Confindustria Teramo hanno firmato un accordo per l’offerta di servizi e prodotti innovativi a supporto delle Aziende associate ribadendo il ruolo centrale di Poste Italiane a sostegno delle Imprese del territorio.

Grazie alla capillarità della rete di Poste Italiane, presente con 93uffici postali nella provincia e al ruolo di Confindustria Teramo, le Aziende potranno beneficiare dei molteplici servizi e prodotti disponibili in modo conveniente e funzionale alle loro esigenze.

“Abbiamo aderito con entusiasmo alla proposta di Poste Italiane– dichiara il Presidente di Confindustria Teramo, Lorenzo Dattoliconvinti che la digitalizzazione rappresenti un volano per lo sviluppo, soprattutto per le piccole e medie imprese che devono muoversi in un mercato sempre più competitivo e in continua evoluzione.Grazie all’Accordo, le Aziende associate potranno usufruire di strumenti moderni, innovativi ed efficaci per la gestione aziendale con un’agevolazione per servizi necessari e di qualità”.

In particolare, le Aziende associate possono contare su Poste Delivery Business Prepagata, costituita da servizi di corriere espresso nazionali e internazionali e Pick Up Light per il ritiro di corrispondenza destinata in Italia e all’estero fino a un massimo di due kilogrammi.

Inoltre, con PosPostepay è possibile accettare presso il proprio punto vendita fisico o in mobilità le transazioni tramite Mobile POS con carte di pagamento aderenti ai circuiti di cui l’impresa stessa ha richiesto l’abilitazione e con ilConto Bancoposta Business Linksi possono gestire incassi e pagamenti operando su web e app.

In ambito Postel, disponibile Microsoft 365 Business e Data Certa Digitale mentre Codice Postepay consente all’associato di accettare, presso il proprio punto vendita, le transazioni CardNotPresent effettuate con carte di pagamento Postepay.

Infine, Posta Elettronica Certificata che permette di inviare tramite posta elettronica comunicazioni e documenti con elevato livello di sicurezza oltre aServizi di Conservazione e Gestione Documentale per conservare i documenti in modalità informatica a norma.