Motocross: Rasetta del Virtus Racing Team dopo una gara in salita, sempre in testa al Campionato Centro Italia ASI

Si è disputata domenica 30 Ottobre al crossodromo di Grottazzolina (FM) la gara del Campionato Centro Italia ASI a cui ha preso parte il pilota Loris Rasetta.
Una competizione in salita per il pilota di Loreto Aprutino (PE), che milita nel Virtus Racing Team e corre su una Gas Gas con il numero 619.
Dopo una buona partenza tra le prime posizioni ha disputato un’ottima prima manche chiudendo secondo assoluto e secondo di categoria.
Diversa la situazione nella seconda manche dove alla prima curva a seguito di un contatto è slittato tra le ultime posizioni. Nonostante abbia provato a spingere e a rimontare per Rasetta l’esito non è stato positivo. Il sole basso e la polvere che rendevano poco visibile il tracciato unito ad alcuni problemi con la moto non hanno reso possibile un finale diverso. Ciò nonostante Loris Rasetta è sempre in testa al Campionato Centro Italia ASI. L’ultimo appuntamento previsto si terrà  a Ripi (FR) e sarà valido sia come Campionato del Centro Italia che come ultima di Campionato Regionale.