In rilievo, Lettere

Castellalto. Vincenzo Di Marco si dimette da coordinatore provinciale di “Italia Viva”.

Invio la mia lettera di dimissioni da coordinatore provinciale di Italia Viva Teramo con preghiera di pubblicazione.

Al Coordinatore Nazionale Italia Viva
On. Ettore Rosato

Al Coordinatore Regionale di Italia Viva Abruzzo
On. Camillo D’Alessandro

Agli iscritti e simpatizzanti di Italia Viva.

Carissimi nel ringraziare per la fiducia accordatami sin dalla nascita di Italia Viva per aver ricevuto l’incarico di coordinatore della provincia di Teramo, comunico, in vista dei lavori dell’assemblea provinciale convocata per l’11 novembre prossimo,  le mie dimissioni dall’incarico, dopo una riflessione personale politica, che arriva a determinare il mio poco entusiasmo per l’avvio del nuovo percorso federativo nazionale in fieri, i quali sviluppi recenti non motivano a sufficienza il mio impegno nel partito.

Il riformismo e i connotati del socialismo, rimangono per me i capisaldi per i quali continuare ad impegnarmi pubblicamente, che continuerò a coltivare nelle forme e nei modi possibili. Ideali forti che hanno da sempre contraddistinto la mia passione per la politica sin dalla giovane età e, che mi hanno gratificato con l’onore di ricoprire il ruolo di Sindaco della mia comunità per 10 anni.

Con stima profonda ringrazio ancora tutti per l’opportunità avuta, augurando agli iscritti, dirigenti ed elettori di Italia Viva un buon avvio del percorso federativo.

Un abbraccio caro a tutti voi.

Vincenzo Di Marco

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.