A Pineto incontro del GAL Terreverdi Teramane sul “Decalogo dell’accoglienza: verso una visione condivisa del territorio”

*******

 

 

PINETO.Decalogo dell’accoglienza: verso una visione condivisa del territorio” è questo il focus dell’incontro in programma il 16 novembre 2022 dalle 15,30 alle 17,30 a Villa Filiani di Pineto, nella Sala Corneli, a cura del GAL Terreverdi Teramane. Continua, infatti, il percorso verso la costruzione di una destinazione turistica portato avanti da questa importante realtà con vari incontri territoriali. Il primo si svolgerà quindi anche a Pineto (al mattino sempre il 16 novembre un incontro analogo si terrà a Nereto dalle 10,30 alle 12,30 nella sala Allende del Comune). Al seguente link è scaricabile il programma ed è possibile compilare il form di registrazione per l’incontro a Pineto: https://fb.me/e/3P4Ftm8yU.

 

“Siamo felici di ospitare sul nostro territorio questo appuntamento – commentano dall’Amministrazione comunale – un incontro interessante e lungimirante per una visione condivisa del territorio per avere valide ricadute in termini turistici. Essere una destinazione turistica per Pineto è fondamentale come per ogni realtà e sono tanti gli sforzi che quotidianamente facciamo per questo risultato, ma per essere realmente efficaci occorre il fare insieme con gli stessi obiettivi. Invitiamo tutti i portatori di interesse e i cittadini a partecipare a questo incontro per iniziare a costruire un percorso di crescita a tutto vantaggio del nostro territorio. Un ringraziamento va al GAL Terreverdi Teramane, in particolare al Presidente Pasquale Cantoro, per questa iniziativa e per aver scelto anche Pineto”.