Cultura & Società, In rilievo

Annettt e l’operatore olistico Marco Battista alla 7^ puntata Bubù taggh(e)te

Con gli interventi di Nicoletta Camilla Travaglini, Beniamino Cardines, Annamaria Acunzo e Francesca Di Giuseppe.

 

Bubù taggh(e)te, puntata 7, venerdì 21 ottobre, ore 16, su rtradioterapia.it, condotto da Angela Curatolo, regia di Giulio Berghella ospita questa settimana Annettt, (scritto con tre t), vero nome Anna Cianti, cantante e autrice di Iride, Colpo di Grazia e Brindisi. 19 anni, pupilla del musicista Simone Pavone, è vincitrice di “Follow The Future”, contest musicale svolto a Montesilvano nel 2021. Annettt è stellina nascente nel firmamento della discografia e racconterà i propri sogni, ambizioni e gusti.

 

Torna a Bubù taggh(e)te Marco Battista, operatore olistico, protagonista della trasmissione ‘Indagine sul mondo Olistico’, in onda nel mese di novembre su rtradioterapia.it, ogni mercoledì alle 16, in replica alle 15.30 ogni venerdì. A Bubù taggh(e)te spiega i benefici del massaggio olistico, il legame tra infiammazione e alimentazione e il riequilibrio posturale.

 

Attesi, come ogni settimana, gli interventi di: Nicoletta Camilla Travaglini con i misteri, leggende in Abruzzo, autrice di diversi libri sull’argomento, come La linea di sangue del Santo Graal in Abruzzo. Venerdì parla di angeli caduti nel Lago di Bomba e le tesi su Montepallano.

 

Beniamino Cardines, autore delle Teologia delle casalinghe, candidato ad autore dell’anno viene accompagnato da una delle signore del suo libro, uno dei 70 personaggi sorprendenti.

Annamaria Acunzo, sommelier dell’olio e del vino, in questa puntata elenca le malattia dell’Ulivo, funghi e batteri.

Francesca Di Giuseppe, autrice del libro l’Evoluzione del gioco e del calcio femminile, torna con i Bubù tagghete sportivi: il pallone d’oro per i calciatori e calciatrici, il trionfo del softball femminile con Fatrizia Marrone, lo studente atleta dell’Università di Firenze.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.