La Provincia incontra Dirigenti, Consigli d’Istituto e Consulta degli Studenti in vista della riapertura dell’anno scolastico.

Teramo, 7 settembre 2022. La Provincia incontra Dirigenti, Consigli d’Istituto e Consulta degli Studenti in vista della riapertura dell’anno scolastico. L’incontro è stato promosso dal presidente Diego Di Bonaventura e dal consigliere delegato all’edilizia scolastica Enio Pavone, e vedrà inoltre la partecipazione del vice presidente Luca Frangioni (delegato al patrimonio) e della struttura tecnica dell’Ente con il dirigente Francesco Ranieri e la funzionaria delegata all’edilizia scolastica Mariella Gabriele.

La riunione servirà a presentare il piano di investimenti sui poli scolastici dell’intera provincia, a fare il punto sui lavori in corso e su quelli già conclusi realizzati durante l’estate per recuperare nuove aule, sulla base delle indicazioni pervenute dalle scuole, e in vista degli interventi a medio e lungo termine che saranno coperti con i finanziamenti straordinari intercettati dalla Provincia e che ammontano a circa 120 milioni di euro.

La riunione si svolgerà in sala consigliare domani 8 settembre a partire alle ore 12:00.