Cultura & Società, In rilievo, Libri in vetrina

Giulianova. Presentazione libro Russia-Ucraina 2 settembre 2022

“Ucraina-Russia: storia, conseguenze e prospettive di una guerra mondiale”. Domani, in sala Buozzi, la presentazione del libro di Antonio e Giuseppe Petruccelli.

Si terrà domani, venerdì 2 settembre, in sala Buozzi, la presentazione del libro “Ucraina-Russia: storia, conseguenze e prospettive di una guerra mondiale”. L’evento è organizzato dagli autori del volume, Antonio e Giuseppe Petruccelli, in collaborazione e con il Patrocinio del Comune di Giulianova. I due autori, fondatori della rivista di politica internazionale “Il Cosmopolitico”, presenteranno il loro ultimo saggio attraverso un’approfondita analisi storico-geopolitica delle cause e degli effetti del conflitto in Ucraina. L’ iniziativa è inserita nell’ambito di un tour che gli autori stanno portando avanti, lungo l’ Italia, con l’intento di far conoscere il libro e diffondere la cultura della politica internazionale. Porterà i saluti dell’ Amministrazione comunale il consigliere Andrea Cicchinè. Inizio alle 18.

Link libro: https://www.amazon.it/Ucraina-Russia-conseguenze-prospettive-mondiale/dp/B0B37KWWT4/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=ucraina+russia+guerra&qid=1655392228&sr=8-1
Link rivista: https://www.ilcosmopolitico.com/

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.