Cultura & Società, In rilievo

Cultour Moscufo, prosegue la rassegna estiva de “I colori del borgo”

Dopo il primo successo con l’appuntamento teatrale e la comicità de i Poi ve li dico in “Fuori in 60 secondi” (Uao Spettacoli), la rassegna estiva proposta a Moscufo (Pe) dalla Cultour Moscufo per “I Colori del Borgo”, associazione guidata dal Presidente Domenico Ferri, prosegue nel mese di agosto con altri tre appuntamenti finalizzati alla valorizzazione del comune vestino, che diventa punto di ritrovo anche per turisti e visitatori dall’area metropolitana.

Sabato 6 agosto dalle 21.30 in piazza Garibaldi (Moscufo) ci sarà La band “Regina – The real Queen experience” che nasce nel lontano 1999, dall’intuito di musicisti Italiani e grandi amanti e conoscitori dei Queen: negli anni hanno avuto modo di farsi apprezzare in tutti i locali più importanti d’Italia, riscontrando un successo da parte del pubblico tale da convincerli a mettere in moto un progetto ben più definito e accurato.

La band si è classificata tra i migliori 6 talenti d’Italia in seguito alla partecipazione al format televisivo Italia’s Got Talent, in onda su Canale 5.

Il loro spettacolo si attesta come uno dei migliori in assoluto, sia per la fedeltà dei suoni nelle esecuzioni sia per la tecnica e per i vestiti di scena, riproponendo un ventaglio di brani tra cui: Bohemian Rhapsody, We Will Rock You, We Are the Champions e tanti altri successi.

Si proseguirà poi il 13 agosto con una serata dedicata alle magiche atmosfere degli artisti circensi con il family show “Hotel Tordo’” (TSA Abruzzo) dalle 19.30 e a seguire “Circo Bipolar” dei “Cafè Rouge”dalle 21.45.

Concluderà la rassegna l’evento del 19 agosto “L’ultima canzone dell’estate” nel quale il dj Luca Di Carlo mixerà le intramontabili canzoni disco 80/90 dalle 21.30 in poi

L’ingresso agli eventi è gratuito. Saranno presenti punti di ristoro, per info e prenotazioni i numeri sono 324.8975332 (Raffaella) e 328.7224764 (Corrado).

La rassegna gode dei patrocini del Comune di Moscufo e Regione Abruzzo.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.