Cultura & Società, In rilievo

Lunedì 11 luglio 2022, alle ore 18,00, a Giulianova paese, presso la sala convegni Bruno Buozzi, Nuovi Orizzonti della Sinistra (NOS-NOI) incontra la città.

Un incontro per discutere con i cittadini di lavoro, di salute, di istruzione, di ambiente, di cultura, di partecipazione e che verrà concluso da
Enzo Di Salvatore,
Professore di diritto costituzionale dell’Università degli Studi di Teramo.

Nuovi Orizzonti della Sinistra (NOS-NOI) nasce per provare a ricondurre il dibattito politico sul piano del confronto delle idee e liberarlo dalla propaganda.

NOS è il luogo del “noi”, dell’incontro e dell’ascolto, per una nuova cultura della politica e del governo.
In ragione di questi principi, Nos immagina una società ed un futuro che, facendo perno sui valori del progressismo e dell’ambientalismo, siano il frutto dell’ascolto costante ed attento dei cittadini.

I cittadini, gli organi di stampa, le associazioni, chiunque guardi con interesse a questo nuovo orizzonte della politica e della partecipazione, sono invitati a partecipare.

Lunedì 11 luglio 2022 inizia un processo di coinvolgimento e di ascolto che porterà NOS in ogni quartiere di Giulianova, per costruire insieme ai cittadini il futuro che Giulianova merita.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.