Cultura & Società, In rilievo

Villa Caldari di Ortona. “VIGNA SUMMER FESTIVAL”: PREMI ANCHE PER  EDOARDO PETTI, LORENZO COLANTONIO E PER IL  SANSEVERESE MAURO NARDELLA

Hanno saputo con la loro opera comunicativa dare prestigio alle tematiche culturali e professionali in generale e sul vino in particolare e per questo motivo saranno insigniti del premio “the Vinum” per la comunicazione. Stiamo parlando di  Santino Strizzi, Gianluca Marchesani, Emiliano Di Ciano Gioia Salvatore, Adriano Ippoliti, Jennifer Di Vincenzo, Ugo Iezzi, Mila F Cantagallo, Giulia D’alfonso, Gigliola Edmondo, Antonio Di Biase, Antonio Petrongolo, Walter De Berardinis, Francesco Giovanni Maria Stoppa, Vincenzo Mancinelli, Enrico Mancinelli, Marcello Ferrara, Monica Campoli, Orietta Spera, Ferruccio Benvenuti.
Tra coloro i quali saranno premiati ci saranno anche il giornalista in forza al tg1 Edoardo Petti, la firma di qualità de’ ilcentro Lorenzo Colantonio e Mauro Nardella Sanseverese doc e conosciuto per lo più per le sue cronache riferite ad ambiti artistici e penitenziari.
La premiazione si terrà presso la galleria Vigna di Villa Caldari di Ortona, domenica 19 giugno alle 21, in occasione dell’inaugurazione della seconda edizione di Vigna summer festival.
L’importantissima manifestazione   di arte, letteratura, musica e vino, il cui presidente della Giuria  oltre che ideatore dell’evento sarà il noto critico d’arte e letterario prof. Massimo Pasqualone, vedrà  coinvolti artisti, scrittori e intellettuali da tutta Italia e per tutta l’estate.
A curare la manifestazione ci sarà Stefania Ponziani la quale insieme al prof. Pasqualone e al direttore artistico della galleria Vigna Vassilis Dragani esprimono soddisfazione per la scelta di nomi così prestigiosi e che qualificano questa seconda edizione.
Ospite d’onore il noto saggista Galliano Cocco che interverrà all’evento cui seguirà l’inaugurazione della mostra di Nik Metani, talentuoso artista di origini albanesi che proporrà una retrospettiva della sua ultima produzione.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.