Cultura & Società, In rilievo

Piero Chiarini: “Il Di Venanzo ricorda con stima e  affetto Lino Capolicchio, un grande attore e amico del nostro Premio”

 

 

Piero Chiarini, a nome dell’associazione Teramo Nostra e del Premio Di Venanzo, si unisce al cordoglio del mondo del cinema per la scomparsa di Lino Capolicchio, morto a Roma lo scorso 3 maggio dopo una lunga malattia.

Lino Capolicchio è stato un grande attore e anche un grande amico del nostro Premio – ha dichiarato Piero Chiarini, presidente di Teramo Nostra e organizzatore della manifestazione dedicata agli autori della fotografia cinematografica – Ha partecipato più di una volta al Di Venanzo, mostrando sempre una grande disponibilità e generosità. E’ stato a Teramo fin dalle prime edizioni della nostra manifestazione. L’ultima volta è stato nostro ospite  poco più di tre anni fa, nella 23^ edizione del Premio Di Venanzo. Partecipò alla cerimonia di premiazione che si tenne al cineteatro Comunale il 13 ottobre del 2018 e portò il suo solito contributo di grande cultore del mondo del cinema. Lo ricordiamo con grande affetto e stima”.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.