In rilievo, Teramo e Provincia

ROSETO. CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 23 MARZO ALLE ORE 20:00 IN MUNICIPIO

 

 

Il Presidente del Consiglio Comunale, Gabriella Recchiuti, ha convocato il Consiglio per il giorno 23marzo 2022, alle ore 20:00, con la continuazione nelle ore e nei giorni successivi, presso il Palazzo Comunale, in seduta pubblica ordinaria di prima convocazione, secondo le modalità riportate nella Direttiva del Presidente del Consiglio n.1 dell’11/01/2022,per trattare il seguente O.d.G.:

 

  1. Regolamento disciplinante il funzionamento del Tavolo Turistico del Comune di Roseto degli Abruzzi. Approvazione.
  2. Variazione n. 1 al Bilancio di Previsione finanziario 2022/2024. Art. 175, comma 2 D. Lgs. 267/2000

 

Si ricorda che non sono ammesse più di 25 persone tra il pubblico e occorre che i cittadini siano muniti di green-pass.

 

Il primo punto all’Ordine del Giorno riguarda il nuovo regolamento del Tavolo del Turismo, un organo consultivo che ha, tra le sue prerogative, anche quella di gestire il 25% del gettito che arriva dalla tassa di soggiorno. Avrà quindi una funzione propositiva e andrà a individuare quelle che sono i progetti di promozione turistica che poi la Giunta andrà ad approvare. Grazie a questo regolamento si punta a delineare, come previsto dall’apposita legge regionale, chi saranno i componenti che siederanno al tavolo e quali categorie andranno appunto a rappresentare.

 

Sarà inoltre portata in Consiglio Comunale la prima variazione di bilancio proposta che si è resa necessaria per dare corso a una serie di interventi per il nostro territorio tra i qualiuna variante al progetto di rifacimento di via Roma.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.