In rilievo, Teramo e Provincia

RACCOLTA MATERIALE SANITARIO E PRIMO SOCCORSO PER UCRAINA  A GIULIANOVA, TORTORETO E ALBA ADRIATICA

Parte l’iniziativa “Io faccio la mia parte” organizzata dal Circolo Culturale Colibrì, Radio Tortoreto e La Voce dell’Abruzzo APS Italia

 

TORTORETO, 3 MAR – Il Circolo Culturale Colibrì di Giulianova, Radio Tortoreto e La Voce dell’Abruzzo APS Italia di Alba Adriatica, organizzano, ognuna nel proprio comune, una raccolta di materiale esclusivamente sanitario e di primo soccorso da inviare presso il Centro Clinico Medico Militare nazionale di Kiev, capitale dell’Ucraina. I prodotti di cui è richiesta necessità immediata sono farmaci, come antinfiammatori, antibiotici antidolorifici e creme per ustioni, materiale di primo soccorso come disinfettanti, alcol, siringhe, lacci emostatici, ovatta, guanti monouso, crotti, bendaggi e garze, betadine, kit pronto soccorso e poi pannolini, latte in polvere, salviette igienizzanti e disinfettanti e camici medici monouso.

Il materiale potrà essere raccolto e recapitato nei comuni di Giulianova, presso la sede del Circolo Culturale Colibrì in via La Spezia 30, responsabili Ambra Di Pietro cell. 3896536453 e Egidio Casati cell. 3313632559; a Tortoreto, presso la Rotonda Carducci di Tortoreto Lido, responsabile Antonio Di Francesco cell. 3491511605; ad Alba Adriatica, responsabile Anita D’Orazio cell. 3336332312. Le consegne per la raccolta potranno avvenire tutti i pomeriggi dalle ore 15 alle ore 18.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.