CARIFERMO E’ IL NUOVO TESORIERE DEL COMUNE DI MONTE SAN GIUSTO

 

 

 

 

È stata firmata nei giorni scorsi, nelle sale di Palazzo Bonafede, la convenzione per la gestione del servizio di tesoreria del Comune di Monte San Giusto.

La Carifermo Spa si è aggiudicata la gara per l’affidamento del servizio che, fino allo scorso anno, era gestito da Intesa Sanpaolo.

 

Il testo della nuova convenzione, che ha una durata di cinque anni, è stato sottoscritto dal Presidente della Carifermo Spa Amedeo Grilli e dal Sindaco del Comune di Monte San Giusto Andrea Gentili, alla presenza di Luigi Simonelli Segretario Comunale, di Barbara Turtù Responsabile del settore economico e finanziario del Comune e di  Mara Eustacchi dell’Ufficio Tesoreria Enti Carifermo.

 

Sarà possibile effettuare le consuete operazioni usufruendo dello sportello “tesoreria” attivo all’interno della Filiale o presso la rete delle agenzie Carifermo, oppure telematicamente tramite PagoPA.

 

Carifermo è presente a Monte San Giusto dal 3 ottobre del 1999 offrendo servizi e consulenza ad uno dei centri internazionali della pelletteria e della calzatura: fiorenti attività  già dalla fine dell’Ottocento. Con la firma della convenzione la Carifermo Spa ed il Comune intensificano la  collaborazione per contribuire alla crescita dell’economia locale.

 

Attualmente Carifermo gestisce il servizio di tesoreria di 34 comuni, oltre alla Provincia di Fermo. Nell’ultimo anno sono state acquisiste o rinnovate le tesorerie dei Comuni di Magliano di Tenna, Grottazzolina, Comunanza, Montegranaro, Falerone, Torre San Patrizio, segno concreto di attenzione verso il territorio.