In rilievo, Sport

La Fipav ha dato l’ok per la ripresa del campionato

 

 

 

Finalmente si torna nuovamente in campo a giocare per i punti che contano. La Fipavha deciso che tutti i campionati, a cominciare dalla serie B ripartiranno Lunedì 7 Febbraio.

Questo il comunicato della Federazione: “ LaFipav dopo la sospensione delle attività federali delle scorse settimane, causata dal difficilissimo contesto pandemico, ha ritenuto che vi siano le condizioni necessarie per provare a far riprendere dal 7 Febbraio prossimo tutti i campionati e permettere così a migliaia di società di tornare a competere. La speranza della Fipav è quella di essersi messi alle spalle il momento più difficile e d’ora in avanti, grazie anche alle settimane di sospensione, consentire a tutte le sue società di provare a ripartire con forza, per portare a termine la stagione agonistica sportiva 2021/2022”.

Ufficializzato quindi il ritorno in campo, la capolista LG UmbyRacing Teramo continua il lavoro di preparazione in vista proprio della ripresa del campionato. Ricordiamo che la sfida con Macerata si giocherà Domenica 13 Febbraio nel Palacquaviva con inizio alle 17:30.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.