Cultura & Società

Associazione “Il Guscio” contro la violenza di genere -Roseto-366 905 9042″ per l’8 Marzo FESTA DELLA DONNA lancia il Contest Fotografico “Nel meraviglioso mondo femminile”

per l’8 Marzo FESTA DELLA DONNA lancia il Contest Fotografico “Nel meraviglioso mondo femminile”
REGOLAMENTO:
Il Contest fotografico “Nel meraviglioso mondo femminile” nasce per dare voce alla bellezza, alla forza, alla dignità e al rispetto della donna, per contrastare la violenza di genere.
-Il Contest è aperto a chiunque volesse partecipare, sia fotografi professionisti che dilettanti o appassionati di fotografia di qualunque età.
-Le fotografie dovranno ritrarre spaccati di vita che rappresentino la femminilità e la potenza della donna.
– Le foto potranno essere scattate anche con lo smartphone
-La foto dovranno mettere in risalto la figura femminile nelle varie sfide quotidiane : la famiglia, il lavoro, i figli, la spesa, gli hobby, il volontariato, la cucina….
– Inviare entro il 1 Marzo 2022, una foto per concorrente all’indirizzo: morettiandreina@yahoo.it
– Nell’oggetto della mail scrivere: Contest fotografico “Nel meraviglioso mondo femminile”
Le foto vincitrici saranno pubblicate nell’antologia del Concorso letterario “Il silenzio uccide” facente parte del progetto per contrastare la violenza di cui l’Associazione “Il Guscio” è promotore.
– Il corpo della mail dovrà riportare la dicitura: “Accetto il regolamento in tutte le sue parti e acconsento alla pubblicazione della mia foto.
– Inserire nome, cognome, indirizzo, mail e numero di cellulare.
– La giuria ha il pieno diritto di decidere le foto vincitrici e si riserva la facoltà di premiare gli scatti meritevoli.
(L’Associazione “Il Guscio” in collaborazione con il Circolo Culturale Chaikhana, Associazione culturale “Sul sentiero” Attori per Caso
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.