In rilievo, Sport

Teramo. Cerimonia di Premiazione“Festa dello Sport” 2021 nel corso della quale verranno consegnati Riconoscimenti del CONI di Teramo

Giovedì, 9Dicembre 2021, alle ore 16:00, presso l’Università degli Studi di Teramo Campus Universitario “Aurelio Saliceti” Polo Didattico “Silvio Spaventa” AULA MAGNA Colleparco via R. Balzarini 1 si terrà la Cerimonia di Premiazione“Festa dello Sport” 2021 nel corso della quale verranno consegnati Riconoscimenti del CONIdi Teramo ad Atleti, Tecnici,Dirigenti,Personalità dello Sport, Associazioni Sportive Dilettantistiche, Società, Squadre che hanno acquisito meriti a livello Nazionale ed Internazionale.

 

Nella circostanza saranno consegnate le Benemerenze al Valore Atletico,al Merito Tecnicoe Sportivo assegnate dal CONI Nazionale ad Atleti,Tecnici Dirigenti, Associazioni e Società Sportive della nostra Provincia.

Saranno consegnate, inoltre, Onorificenze alla memoria delle Personalità dello Sport teramano.

CERIMONIA di PREMIAZIONE

Festa dello Sport

 

 

AULA MAGNA UNIVERSITA’ di TERAMO

Polo Didattico “Silvio Spaventa”

via R. Balzarini n. 1–COLLEPARCO – Teramo

 

 

Teramo 09dicembre 2021

ore 16:00

 

 

 

 

ELENCO RICONOSCIMENTI

 

 

 

RICONOSCIMENTI  alla  MEMORIA 

 

 

GiuseppeCELOMMI

Un grande personaggio, appassionato, speciale, competente, attivo nel sociale; un uomoche ha fatto grande la sua città che amava profondamente eil cui cognome ha rappresentato e rappresenta tutt’ora Roseto degli Abruzzi nel mondo. Nuotatore, cestista, poi professore di educazione fisica e allenatore di nuoto, ottimo educatore di tante generazioni di ragazzi della nostra città.

Gestore della piscina comunale, fondatore e Presidente della Rosetana Nuoto,Delegato FIN della provincia di Teramo, nonché responsabile Propaganda, ma di fatto una vera e propria colonna portante del Comitato Regionale FIN Abruzzo.

Imprenditore quale titolare del famosissimo e storico“Lido Celommi” della riviera rosetana.

Una vita dedicata allo sport e al mare,questo era “Peppino”.

 

 

Pietro DI PIETRO

Pietro, del senso delle istituzioni sportive e del suodesiderio di essere vicino ai più deboli, ne ha fatto una ragione di vita. Conosciuto in tutto l’ambiente calcistico teramano e non solo, aveva ricoperto diversi incarichi nella sua lunghissima esperienza ultratrentennale di volontariato vissutanella Delegazione Provinciale FIGC di Teramo,un dirigente insostituibile e un amico sincero.

Il suo sorriso coinvolgente, la sua forza d’animo impareggiabile lo ha reso indimenticabile.

Restiamo affranti per il vuoto che lascia ma non riusciamo a sentirlo lontano, siamo certi che continuerà avolerci bene come sempre ha fatto.

 

 

DomenicoSCIAMANNA

Per tutti “Mimmo”, atleta e dirigente di grande valore; un uomo di sport come pochi, disponibile e appassionato, educato, gentile, un esempio per tutti.Stimato ed apprezzato tecnico specialista nel V settore del Comune di Teramo. Sempre in primo piano in tutte le edizioni di “Sport sotto le Stelle” e al quale è stato dedicato quella di quest’anno.

E’ stato un brillante atleta di handball indossando sempre la stessa maglia biancorossa e giocando in quasi tutte le società teramane, dalla serie “A” alla “C”, e sono state tante le sue vittorie negli anni d’oro insieme ai compagni di squadra che lo hanno reso famoso.Ex azzurro, il suo nome resterà per sempre negli annali della storia di questo sport che anche grazie a lui ha dato a Teramo una visibilità internazionale.Ha deciso di continuare a dedicarsi ai giovani, così come fanno i veri atleti quando finiscono la loro stagione, impegnandosi comeConsigliere e Vice Presidentedell’ASD Ginnastica Teramo Libertas, Consigliere e Vice Presidente regionale FGI CONI Abruzzo e Delegato Provinciale FGI e FIGH Teramo. E’ stato sempre in prima linea e ha dato tanto allo sport ginnico assieme a tutta la sua famiglia di campioni e campionesse.

Nel 2015 è stato insignito della “Stella di Bronzo al Merito Sportivo” dal CONI Nazionale.

 

 

 

Sergio Quirino VALENTE

Sin da giovane si appassionò alla vela sportiva conseguendo grandi successi e conquistando il titolo di Campione Zonale nel 1978. Negli anni ha partecipato a numerosissime regate internazionali, guidando da skipper le imbarcazioni alla famosa Barcolana che ha vinto nel 2015 con Duvetica, 3 volte vittorioso al campionato mondiale ORC, si è aggiudicato diversi primi posti alla Regata del Conero, al Campionato Mitteleuropeo in Istria, al Campionato italiano ORC di Civitanova Marche e tanti altri successi ed innumerevoli prestigiosi riconoscimenti velici. Era presidente del Circolo Nautico Vincenzo Migliori di Giulianova, cittadina che amava tantissimo.

Sergio è stato tra i precursori della materia legale nello sportall’interno dei collegi giudicanti della giustizia sportiva della FIGC ricoprendo ruolinella Commissione Tesseramenti, nella Commissione Disciplinare ed era anche Giudice del Tribunale Federale Nazionale.

Per tanti anni avvocato di fiducia del Commendator Pietro Scibilia, magnate sportivo nel ciclismo, nel basket, nella pallanuoto e, soprattutto nel Pescara calcio.Era molto vicino ai piloti di Formula Uno Gabriele Tarquini, di cui è stato manager, e Nicola Larini. Era stato nel Consiglio Direttivo della Uvai, e Presidente del Conservatorio Musicale Braga di Teramo.

Con la Sua ultima regata, interrotta bruscamente, viene a mancare un grandissimoUomo di Sport.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RICONOSCIMENTI  CONI  NAZIONALE

(anno riferimento 2019)

 

 

MEDAGLIA d’ORO al VALORE ATLETICO

 

FORMICONEGianluca(Bocce)Campione MondialeRAFFA Individuale

 

 

 

MEDAGLIA di BRONZO al VALORE ATLETICO

 

DI FEBO Tiziano(Bridge)  CampioneItalianoa Squadre Open

 

FERRACATENA Marco (Pesca Sportiva e Attività Subacquee)4° nel Campionato Mondiale

Spinning con esche artificiali da riva per nazioni

                                                                                                                                                                                                   

PALUZZI Edda(Sport Rotellistici) 2^nel Campionato Europeo Corsa su Pista – m. 10.000

Punti/Eliminazione

 

PONZIO Riccardo(Automobilismo) Campione Italiano Prototipi

 

 

 

PALMA di BRONZO al MERITO TECNICO

 

DI MATTIA Maria              proponente CR CONI ABRUZZO – CONI Point Teramo

Nata in una famiglia di ginnasti campioni, anche lei da atleta giovanissima ha partecipato alla Fase Nazionale dei Giochi della Gioventù 1968/69. Una dei fondatori dell’ASD Ginnastica Teramo Libertas nel 1976, dove ancora segue il settore agonistico partecipando, da allenatrice dal 1980 al 1992, a tanti Campionati Italiani con diversi primi posti singoli e di società, molti podi ed eccellenti altri risultati. Dopo il Diploma Isef nel 1977, nel 1982 diventa Istruttrice FGI con ulteriori corsi di aggiornamento negli anni successivi. Partecipa in qualità di Coreografa agli allenamenti della Nazionale Italiana per gli Europei del 1983. La sua attività continua sempre con maggiore impegno.

 

 

 

 

STELLA d’ORO al MERITO SPORTIVO

 

CIPRIANI Edoardo       proponente CR CONI ABRUZZO – CONI Point Teramo

Nel mondo della Pesca sportiva dagli anni ’70. Presidente della ASD “Pretuziana-Teramo”, VicePresidente del Comitato Regionale FIPSAS, Componente della Consulta Regionale Pesca, Consigliere e poi Vice Presidente del CONI Provinciale Teramo, Organizzatore di varie Gare di pesca sportiva a livello nazionale e mondiale (Campionato italiano e mondiale di Pesca alla trota, Campionato mondiale di Pesca d’altura (Giulianova 2008).

Nel 1986, insieme a Giovanni Damiani, pubblica un accurato studio sullo stato delle acque del Fiume Tordino, sponsorizzato dalla Regione Abruzzo.

Dal 2012 collaboratore ed Addetto Stampa del Coni provinciale Teramo.

 

GIGLI Antonio              proponente CR CONI ABRUZZO – CONI Point Teramo

Un curriculum in ascesa nell’ambito della FIPSAS, che inizia negli anni ’70, come Presidente della ASD “Pretuziana-Teramo” per 12 anni.

Consigliere Provinciale CONI(TE) negli anni ’90 e membro del Comitato Regionale Fipsas.

Poi il salto in ambito nazionale: Responsabile Nazionale Giudici di gara (1996-2000), Consigliere Nazionale FIPSAS (2000-2004), Presidente Nazionale Settore Acque Dolci (2004-2012), Presidente Nazionale Settore Mare (2012-2016), Vice Presidente Nazionale FIPSAS e Presidente Servizio Federale Acque ed Impianti (2016 ad oggi).

 

 

STELLA  di BRONZO  al  MERITO  SPORTIVO

 

 

DE ANGELIS Marcello        proponente FSN: FMI   

Da pilota è Campione Regionale MX 50cc nel 1982 e 125 Major nel 2003. Campione Italiano Mototurismo nel 2019 e secondo nel 2021. Direttore di Gara FMI Motocross dal 1999 al 2008. Nel 2002 ha inizio la sua attività dirigenziale e fino al 2010 è Vice Presidente ASD Moto Club Ivan Palazzese e Presidente della Sezione distaccata di Colonnella dello stesso MC nonché gestore del Crossodromo Val Vibrata omologato FMI. Dal 2012 al 2020 ricopre gli incarichi: Delegato Provinciale FMI Teramo, Responsabile Motocross Co.Re. Abruzzo per 5 anni e dal 2018 Responsabile organizzativo FMI Abruzzo TDR Mototurismo. Quest’anno è stato eletto Consigliere Regionale FMI Abruzzo.

 

 

ASD COMPAGNIA ARCIERI IL DELFINO        proponente FSN: FITARCO

Associazione Sportiva fondata in Silvi nel 1990 per volontà di alcuni appassionati che desideravano diffondere la pratica del Tiro con l’Arco lungo la costa Abruzzese. Ha iniziato subito a diffondere la specialità con iniziative presso le scuole e con partecipazione a tutte le manifestazioni organizzate dai CONI Regionale e Provinciali. Ha effettuato numerosi corsi per neofiti con Istruttori Federali. Nel corso degli anni ha partecipato ad eventi Nazionali (Campionati Italiani Individuali e a Squadre, Coppe Italia) ed Internazionali, con eccellenti vittorie ed ottimi risultati con i suoi atleti ed atlete. Ha dato vita a tante manifestazioni sportive in ambito regionale.

 

 

 

 

 

 

 

RICONOSCIMENTI  CONITERAMO

(anno riferimento 2021)

 

 

FIDAL – Fed. Italiana di Atletica Leggera

 

TAMBERI Gianmarco Campione Olimpico TOKIO 2020 Salto in alto

Campione Italiano 2020 Salto in alto con la Soc. Atletica Vomano

 

SABBATINI Gaia Maglia Azzurra alle OLIMPIADI di TOKIO 2020Semifinalim 1.500

 

MAZZAUFO Claudio componente Staff Tecnico Nazionale Italiana AtleticaLeggera alle

OLIMPIADI di TOKIO 2020

 

TAMBERI Marco Allenatore del Campione OLIMPICO TOKIO 2020 Gianmarco TAMBERI

 

DI PRIMIO Manuel  Maglia Azzurra EUROPEI U23 m 800

                       

MONTANARO Ludovica Campionessa ITALIANA U20Getto del Peso 5° titolo Italiano

 

 

FMI – Fed. Motociclistica Italiana

 

 

PIGNOTTI Andrea Campione del Mondo E-Bike

 

IERACI Bruno partecipazione Campionato Mondiale MotoGP– Supersport 300

 

NEPA Stefano partecipazione Campionato Mondiale MotoGP– Moto 3

 

MALONE Marco Campione Europeo e Italiano Supermoto cat. S4

 

PONZIANI Roberta 3^ classificata Woman’s European Cup “Campionato Europeo Velocità”

 

CIPRIETTI MatteoCampione Italiano National Trophy Big Supersport 600

 

PIGNOTTI Attilio Campione ItalianoE-Bike

 

Equipaggio: DE ANGELIS Marcello-CAPPELLETTI Liliana

classif. al Campionato Italiano TurismoConduttori Senior-Passeggeri Master 2

 

FERRONI Flavio 6° classificato Campionato Italiano Velocità classe Superbike 1.000

 

 

 

 

 

FIPSAS – Fed. ItalianaPesca Sportiva e Attività Subacquee

 

 

ASD Teramo Spinning

 

BURCHIELLI Daniele CampioneMondialeIndiv. e a Squadredi Trout AreaCampli nov2021

 

FERRACATENA Marco ArgentoC.MondialiPesca con Esche Artificiali da riva in torrente

 

SPINO Bruno Mariano C.I. Indiv.OroTrota in torrente

 

D’ANTONIO Francesco C.I. Under 21 Bronzo canna da riva

 

Coppia:BENEDETTI Luca-FERRACATENA Marco

C.I. Bronzo Pesca con Esche Artificiali da riva in torrente

 

DE CAMILLIS Roberto C.I. U14 classificato Pesca con Esche Artificiali da riva in torrente

 

ASD TERAMO SPINNING C.I. per Squadre di Società Argento Pesca con Esche Artificiali

da riva in torrente

 

APSD San Benedetto

LOCONTE Ignazio C.E. Argento canna da riva 2021

 

RIZZO Marco C.E. Bronzo canna da riva 2021

 

DI MASSIMO Nicholas C.I. Under 21 Oro canna da riva

 

CASOLLA GennaroC.I. Under 21 Argento canna da riva

 

CASTORI Jonathan-MARCONI Alessandro-NAPOLI Gianmarco-ZANAPA Enrico

C.I. SquadreArgento traina di altura

 

            ASD ENS Teramo

PALLINI Pierre C.I. FSSI Ind. Assoluto Oro Pesca aFeeder, Bronzo Pesca al colpo

 

ASD ENS Teramo C.I. FSSI a Squadre Oro Pesca al colpo – Lammari (LU) giu2021

 

ASD ENS Teramo C.I. FSSI a Squadre Oro Pesca a Feeder – S. Nazzaro Sesia (NO) set2021

 

ILARI Andrea C.I. FSSI Ind. Assoluto Argento Pesca a Feeder

 

CAPPIOLO MarcoC.I. FSSI Ind. Assoluto Bronzo Pesca a Feeder

 

 

Circolo Nautico “V. Migliori” Giulianova

Team:DI MECO AntonioDE PATRE NikoDI DOMENICO MircoDI CRISTOFORO NicolaPEDICONE Fabio

C.I. Assoluto Drifting 2021OroImbarcazione “Blù Marlin”

 

FIB – Fed. Italiana Bocce

 

FORMICONE Gianluca: Campione di Notaresco, Oscar Mondiale delle Bocce. Ha conquistato 1 Mondiale Individuale, 3 a squadre e 4 per Club; 2 World Games a Coppie, Oro ai Giochi del Mediterraneo, 8 Europei a Squadre; 9 Titoli Italiani Individuali e 10 a Squadre; più di 300 gare Nazionali vinte. Tesserato attualmente con la Vip Gredaro di Bergamo, gioca in prestito il Campionato di Serie “A” con la Moscianese di Teramo.

 

SPOSETTI Domenico: Presidente del C.B. Notaresco e per la sua luminosa carriera di Arbitro Internazionale ha diretto le più prestigiose manifestazioni in Italia e nel Mondo. Impegnato anche in altre Nazioni in ruoli diversi forte della straordinaria esperienza nel mondo delle bocce.

 

CIPRIETTI Lorenzo

Ragazzo U12 tesserato con la Moscianese, ha già ottenuto numerose vittorie fuori regione, talento da un futuro pieno di successi.

 

PIZII Benedetta

Ragazzina U12 gioca con il C.B. Torricella. Talento emergente, una delle grandi promesse del panorama boccistico Nazionale.

 

FIPAV – Fed. Italiana Pallavolo

 

VISCIONI Giulia

Medaglia d’Argento nel Mondiale in Messico con la Nazionale Italiana U17 e premiata come Miglior Opposto del Mondiale.

Nata a S.Omero il 13/08/2004, cresciuta nella Soc. Femm. del Supporter Volley Team Nereto, nella stagione 2020/2021 ha vinto lo Scudetto U17 con la Soc. Volleyrò di Casal dei Pazzi Roma

 

 

FIT – Fed. Italiana Tennis

 

Disciplina Beach Tennis

PR Tennis School Roseto degli Abruzzi

ZAPPARATA Emiliano C. Mondiali2021 Bronzo Doppio Maschile U16

  1. Italiani 2021 2 Bronzi Doppio Maschile e Doppio Misto U16

DE CARLO MartinaCampionessa Italiana Indoor Doppio Femminile U14 e Vice Campionessa

                                       Italiana Outdoor Doppio Misto U14

ASD BEACH TENNIS AND SPORTS GIULIANOVA promozione in Serie “A”

 

         Disciplina Tennis

CIRCOLO TENNIS MOSCIANO promozione in Serie “B2” femminile

 

FISR – Fed. Italiana Sport Rotellistici

 

 

         ASD Rolling Pattinatori D. Bosica

DE ANGELIS Leonardo

C.E. Canelas (Portogallo)2 Argenti 3.000 mt Americana e 500 mt Sprint – Bronzo 1.000 mt Sprint

C.I. Strada     Oro400 mt Sprint – Argento Team Sprint – Bronzo 10.000 mt Eliminazione

C.I. Pista        3 Argenti Crono atleti contrapposti, 3.000 mt Americana e 500 mt Sprint

Bronzo 1.000 mt Sprint

C.I.Indoor       Argento Crono atleti contrapposti–Bronzo 1.000 mt Sprint

 

VARANI AsjaC.E. Canelas (Portogallo)2 Bronzi Crono atleti contrapposti – 3.000 mt Americana

C.I. Pista 2 Ori Crono atleti contrapposti e 500 mt Sprint – Argento 1.000 mt Sprint

C.I. Indoor 2 Ori Crono atleti contrapposti e 1.000 mt Sprint

C.I.Strada Oro Team Sprint –2 Argenti 100 e 400 mt Sprint

CLEMENTONI Alessio C.E.Canelas (Portogallo) 15.000 mt elimin,13° 10.000 mt punti

C.I.StradaArgento 10.000 mtpunti

PALUZZI Edda C.E. Canelas (Portogallo) 8^10.000 mt punti – C.I. Indoor Bronzo 5.000 mt Punti

ALESSIANI Andrea Gabriele Trofeo Skate Italia4 Ori Indoor 2.000 mt punti – Pista Crono

atleti contrapposti e 2.000 mt punti – Strada 3.000 mt Eliminaz.

BIONDI MatildeC.I. PistaOro 3.000 mt Americana – C.I.Strada Argento 10.000 mt Eliminaz

C.I. Indoor Bronzo 3.000 mt Punti – C.I.Mezza Maratona Bronzo 21 km in linea

COGNINI Chiara  C.I. Pista Oro 3.000 mt Americana – Argento 500 mt Sprint

CIPRIANI Sandro C.I.Strada Oro 10.000 mt in linea – C.I. Maratona Bronzo 42 km in linea

MICUCCI Stella   C.I. Pista Oro 3.000 mt Americana

SORIANI Letizia  C.I.Strada Oro Team Sprint

FOSSEMO’ SALVEMME Giorgia Trofeo Skate Italia Oro Strada 3.000 mt Eliminaz.

IACOBONI Riccardo C.I. Pista 2 Argenti 3.000 mt Americana e 5.000 mt Punti

C.I.Strada Argento Team Sprint –C.I. Indoor Argento 3.000 mt Punti

SORIANI YuriC.I.StradaArgento Team Sprint –  C.I. Indoor Argento 1.000 mt Sprint

MAOLONI Iuliano C.I.StradaArgentoTeam Sprint – C.I.Pista Bronzo1.000 mtSprint

CICCONI Diego Giochi Naz per Soc “Bruno Tiezzi” Argento 8 giri in linea Bronzo 2 giri sprint

ANGELINI SamueleC.I. Pista Argento 3.000 mt Americana

NEVE Giosuè C.I. PistaBronzo 1.000 mtSprint

ASD ROLLING PATTINATORI D. Bosica Martinsicuro (TE)Soc.Argentoai C.I. 2021

MAZZAUFO Paola: da anni attraverso la disciplina del pattinaggio artistico riesce a coniugare il

binomio “Sport e Sociale”

AMADIO Cristiana: per l’impegno profuso nella diffusione della pratica sportiva giovanile

 

FCI –Fed. Ciclistica Italiana

 

BASTIANELLI Marta partecipazione ai Campionati Mondiali Strada – Fiandre (Belgio) 2021

Vincitrice 2^ tappa del Giro della Svizzera donne a Frauenfeld (team Alè BTC Ljubljana)

DI CAMILLO Lorenzo ASD GS Gulp! Pool Val Vibrata

Giovane promessa del ciclismo su strada abruzzese, attuale Campione Provinciale, ha ottenuto brillanti risultati nel 2021 a livello nazionale nella cat. Juniores.

 

 

FIR–Fed.Italiana Rugby

RICCIONI Marco

Ha iniziato a giocare con il Rugby Teramo. Formato nell’Accademia zonale di Roma ha esordito come seniores a Cavisano e nel 2017 è passato al Benetton Treviso.Convocato subito in Nazionale U20, di cui fu capitano, ha partecipato a due Campionati Mondiali e altrettanti del Sei Nazioni giovanili. Ha esordito nella Nazionale maggiore nel 2019 contro l’Irlanda e partecipato alla Coppa del Mondo in Giappone. E’ passato al Club inglese Saracens e convocato per il prossimo Six Nation per difendere i colori italiani.

 

FIGH – Fed. Italiana Gioco Handball

 

DI GIANDOMENICOPasqualino:Portiere con la società Pallamano Conversano ha vinto Supercoppa, Coppa Italia e Scudetto nella stagione 2020/2021.Assegnato il FIGH Award come miglior portiere della passata stagione; in Nazionale per le qualificazioni di EHF EURO 2022

 

ARCIERI Stefano:Ala sinistra del SSV Brixen Handball e della Nazionale con 23 presenze.In questa stagione ha partecipato con la Nazionale di Beach Handball ai Campionati Europei di Varna

 

DI PIETROGiorgia:in questa stagione è tesserata per la società SSV Brixen. Ha vinto la Coppa Italia Femminile nella stagione 2020/21 con la Pallamano Oderzo.

 

DI GIULIORiccardo:Ala destra del SSV Brixen.Ha partecipato a luglio con la Nazionale di Beach Handball ai Campionati Europei di Varna

 

DI GIUGNOSara: Portiere della Pallamano Pontinia, ha vinto lo scudetto nella stagione 2020/21 con la PDO Salerno. A luglio ha vinto con la Nazionale gli Europei Under 19 organizzati a Chieti.

 

DE ANGELIS Tommaso:giovane promessainserito tra i migliori talenti azzurri U17 nel progetto “Campus Italia” avviato nel 2021 dalla FIGH nel Centro Tecnico Federale di Chieti.Ha partecipato ai Campionati Europei Maschili Under19 in Croazia.

 

DE RUVO Federico: giovane promessainserito tra i migliori talenti azzurri U17 nel progetto “Campus Italia” avviato nel 2021 dalla FIGH nel Centro Tecnico Federale di Chieti.

 

ACI– Automobile Club d’Italia

GRAMENZI Marco Campione Italiano 2020 velocità montagna gruppo E2SH Alfa 4C MG01

PICCONI Antonio Campione Italiano 2021 ACI Karting cat. KZN Under

DE MAGGI Roberto Vincitore Coppa Rally2020Campionato Italiano7^ zona Classe RSTB 1.4

DI NICOLA Riccardo Vice Campione Italiano 2021 cat. Light Car Auto

 

FIDS–Fed. Italiana Danza Sportiva

Il Diamante Teramo

Duo Femm: CIANCI Asia-DAMIANI Alessia C.I. Oro Salsa Shine – Bronzo Bachata Shine

Coppia: POMPETTI Pasqualino-DI LORENZO Alessia C.I. Oro Danze Latine

 

La Crisalide S. Egidio alla Vibrata

Coppia: ROSINIMichael GabrieleSPAGNAGenniC.I. Oro Liscio Unific–Argento Ballo da Sala

 

Coppia: PULCINI Alex- MASSA Aurora C.I. 2 Argenti Danze Standard e Liscio Unificato

 

Coppia: CONSORTI Sandrino-FAZZINI Maria Teresa             C.I.Bronzo Liscio Unificato

 

Asd Passo Dopo Passo S. Egidio alla Vibrata

Duo Masch: DI GIUSEPPE Alex-COSENZA AlessioC.I. Oro Salsa Shine

 

ZILLI ManuelC.I. 2 Argenti Bachata Shine e Caribbean Show Dance – Bronzo Salsa Shine

 

Coppia: FERRETTI Luca-VIOLA Cassandra C.I. Argento Danze Caraibiche

 

Coppia: URRIANI Fabio-ANASTASI Camilla C.I.Bronzo Danze Caraibiche

 

Duo Masch: DEL GRANDE Gilberto-PARADISI PietroC.I.Bronzo Salsa Shine

 

         Calor Latino Teramo

GRAZIANO SalvatoreC.I. OroBachata Shine

 

GRAZIANO AnnaC.I. BronzoBachata Shine

 

CAM Ritmica Teramo 1987

Gruppo Danza: THE CIRCUS C.I. Oro Free Style Show / Show Dance

 

 

FIN –Fed. Italiana Nuoto

 

Settore NUOTO per SALVAMENTO

ASD Rosetana Nuoto

PIOVANI Giulia    Campionessa Italiana di cat. Invernali 2 Ori 100 Pinne e 100 Torpedo

Vice Campionessa Italiana di cat. Estivi 100 Pinne

DE VINCENTIIS Alessandro C.Italiani di cat. Estivi Bronzo 100 Misto

DI SILVESTRE Daniele C.Italiani di cat. Invernali Bronzo 50 Manichino

FIPE – Fed. Italiana Pesistica

 

NARCISI Gioxe  Campione ItalianoUnder 17 e Juniores– Athlas Pesistica Teramo

 

UITS – Unione Italiana Tiro a Segno

MANARI MaurizioC.ItalianiArgento Pistola Standard Uominigruppo“B”

DEMA Florian  C.Italiani classificato Pistola aria compressa 10 mt gruppo J1

 

FGI – Fed. Ginnastica d’Italia

DI FRANCESCO Gregory:          CampioneNazionale GAM Individuale LE J2 All Around,

6° Suolo, 3° Anelli, 1° Volteggio, 3° Sbarra, 4° Parallele

 

SECONE Giuseppe:C.N.3°Indiv LC J1 All Around, 1° CorpoLibero, 1° Parallele, 5° Volteggio

 

Squadra QUARANTA Alessia-SCIAMANNA Elisa-CARNESSALE Ilaria-MUCCI Gioia

1^ C.N. di Squadra Allieve GOLD 2

 

FAVA Alisia:C.N.1^ Corpo Libero Allieve 4 LD Silver Summer edition. 3^ Corpo Libero

Allieve 4 LD Winter edition

 

RASTELLILucreziaC.N. 1^Assoluta Allieve 2 LD, 1^ Corpo Libero, 2^Palla

 

RENZI Lavinia     3^Assoluta Allieve 1 LB silver Winter edition, 2^Cerchio Winter edition.

2^Cerchio allieve 1 LB silver Summer edition.

 

VALENTEGiuly3^Assoluta LA junior 3 Winter edition, 1^Corpo Libero LA junior 2 Winter edition

 

ILIEVAMarina2^ Corpo Libero LA silver senior Winter edition

 

ORSINIGaia3^ LB cerchio, Allieve 3 Winter edition

 

MUCCI Alessandro EliaGiovane promessa dal 2017al2021 vince tutti i Campionati Regionali Gold e nel 2018 anche quello a Squadre. Si distingue in ambito interregionale ed ottiene ottimi risultati ai Campionati Nazionali. Lo attende un futuro pieno di successi.

 

FISE– Fed. Italiana Sport Equestri

 

Squadra: CARGINI Raffaella-DI STEFANO Ariel-MORANTI Mia

C.N. Pony Master Show 1^ Gimkana Jump B2 e Gimkana Cross B2

 

Squadra: CAPPONI Alice-CINCIRIPINIMaria Chiara-PIERANNUNZI Giulia

C.N. Pony Master Show 1^ Gimkana Cross B3

 

FAZZINI DANA C.N. Ponyadi 2^Gimkana Jump B2

MARUCCI ALICEC.N. Ponyadi 2^ Piccolo Gran Premio A3

OCCHIUZZI NICOLE  C.N. Ponyadi 3^ Gimkana A2

 

 

FITARCO– Fed. Italiana Tiro con l’Arco

 

DI BLASIO Daniel               ASD Compagnia Arcieri il Delfino

Giovanissimo atleta del 2008, grande promessa del Tiro con l’Arco, ha conquistato il titolo regionale 2021 cat. Ragazzi.

 

FMSI – Fed. Medici Sportivi Italiani

 

Dott. CORDONI Siriano: per l’impegno dedicato in qualità di Responsabile Sanitario dello Staff Medico nel Teramo Calcio e per i risultati ottenuti.

 

Dott. DI PIZIO Enio: per l’impegno profuso in qualità di Medico Fiduciario Regionale Abruzzo-Molise della FPI e come Componente della Commissione Medica Federale Nazionale FPI.

 

 

 

 

 

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.