Teramo e Provincia

Provincia. Assemblea per l’insediamento del nuovo Consiglio: le misure per garantire la sicurezza visto il perdurare dell’emergenza epidemiologica

Teramo 29 dicembre 2021. In considerazione del persistere della situazione di emergenza epidemiologica, in adesione alle limitazioni e alle indicazioni normative vigenti –  e in conformità al Protocollo di regolamentazione per il contenimento della diffusione pandemica adottato dalla Provincia –  l’accesso alla sala consiliare per la partecipazione alla seduta di insediamento della nuova Assemblea sarà contingentato.

Oltre ai posti riservati ai componenti il Consiglio, al Segretario generale, ai dipendenti della struttura di supporto alla segreteria e ai rappresentanti degli organi di informazione è possibile assistere all’insediamento fino al numero massimo consentito dai posti a sedere.

In ogni caso si ricorda l’obbligatorio possesso della certificazione verde (green pass), l’utilizzo delle mascherine, la frequente detersione delle mani con i presidi messi a disposizione dall’amministrazione.

La pubblicità della seduta sarà comunque garantita mediante la diretta streaming sul canale YouTube dell’Ente 

Link canale: https://www.youtube.com/c/ProvinciadiTeramoIT

Link alla diretta: https://youtu.be/Qii3DbeWQd4

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.