Sport

Roseto degli Abruzzi. Il 27, 28 e 29 Dicembre la 76^ edizione del Trofeo Lido delle Rose 

 

 

Nel 2021 la 76^ edizione del “Trofeo Lido delle Rose”si disputerà il 27, 28 e 29 Dicembre, sarà dedicato ai giovani e, per la prima volta, vedrà anche la partecipazione di squadre femminili.

Saranno infatti presenti formazioni Under 16 maschili e Under 17 femminili provenienti da varie città italiane in rappresentanza di importanti società sportive nazionali.

Anche quest’anno l’A.S.D. Roseto Eventi, come già accade da tempo, organizza il “torneissimo” garantendo in questo modo la continuità delle edizionicon l’obiettivo di rilanciarlo per farlo tornare ad essere un punto di riferimento del basket estivo nazionale e, magari, poterlo disputare di nuovo nella prestigiosa e storica sede dell’Arena 4 Palme.

In questi giorni i responsabili della A.S.D. Roseto Eventi, coadiuvati da Raffaele Rossi, responsabile del settore giovanile e della Roseto Basket Academy,  e da Laura Ortu, Direttore sportivo delle Panthers Roseto e Responsabile della Pink isBetter basket School,   stanno completando il programma della manifestazioneche si svilupperà in tre giorni di basket e di iniziative collaterali ma sempre legate al mondo della pallacanestro, come quella che verrà realizzata in collaborazione con la Commissione Arbitri Nazionale attraverso l’ausilio del responsabile tecnico Dino Seghetti e degli arbitri Marco Venturi e Guido Federico Di Francesco.

Nei prossimi giorni l’A.S.D. Roseto Eventi terrà una conferenza stampa di presentazione della 76^ edizione del “Trofeo Lido delle Rose”in cui verrà illustrato il programma completo della manifestazione, gli ospitipresenti e le altre iniziative collegate all’evento sportivo.

print

Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.