NOS-NOI. NUOVI ORIZZONTI DELLA SINISTRA PER GIULIANOVA: IL LEGHISTA ATTACCA ARBORETTI E DIFFAMA DINO MACERA.

NOS Giulianova

Il Sindaco di Giulianova, in un comunicato pieno zeppo di pelosa retorica patriottarda, evoca la natura illegittima della presenza in Consiglio comunale de “Il Cittadino Governante”.

Diversamente dal leghista, che prima chiede voti e vince come civico lontano dai partiti e poi, con una operazione di chiara frode politica, si iscrive alla Lega. Ed allora, chi è che occupa “illegittimamente” il seggio consiliare? Chi può dirsi legittimamente rappresentante popolare?

I consiglieri che hanno avuto regolare mandato elettorale? O il mutante, Gregor Samsa che, dopo una accesa competizione contro la Lega, si risveglia sindaco colorato di verde padano?

Con l’artifizio retorico del sillogismo, egli definisce Dino Macera come uomo che insulta e minaccia. Una dichiarazione diffamatoria che colpisce un uomo di indiscutibile rettitudine etica, di limpida e riconosciuta correttezza. Dichiarazioni diffamatorie delle quali il governante leghista risponderà nelle opportune sedi giudiziarie.

SOLIDARIETA’ AL CITTADINO GOVERNANTE E A DINO MACERA !

Con gli strumenti della Costituzione repubblicana, Giulianova sarà liberata da chi “illegittimamente” ne occupa le posizioni di governo.