In rilievo, Sport, Tipi giuliesi

GIULIANOVA. SPORT: SUCCESSO PER IL “NOSTRO” GIOXE NARCISI – TRIPLO PODIO AI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI PESISTICA OLIMPICA 2021

 

 

Per la Pesistica Athlas Teramo ancora un grande successo che conferma la qualità della sua scuola, che può contare sulla guida esperta e qualificata del grande maestro olimpionico Anselmo Silvino e del figlio Giulio, eccellenza del crossfit mondiale. Una bellissima pagina di sport e di speranza. A scriverla sempre luiii, ancora una volta, Gioxe Narcisi(classe2005) un campione enorme che nonostante la sua giovanissima età riesce a rimanere all’apice del sollevamento pesi. Sabato 20 novembre la Repubblica di San Marino ha ospitato l’ultima e più importante gara della stagione; ovvero le Finali Nazionali dei Campionati Assoluti di Pesistica Olimpica. Il pluricampione italiano in carica mette in pedana tutta la sua determinazione, con una prestazione mozzafiato che gli ha permesso di blindare il podio archiviando la manifestazione al terzo posto con tre medaglie di bronzo (strappo, slancio e totale). Confrontandosi alla pari con atleti molto più grandi di lui. Arricchendo un palmares che vanta due titoli italiani vinti nell’anno corrente nell’under 17 e juniores, oltre una convocazione in nazionale.

I fratelli giuliesi Gioxe e RoelNarcisi riceveranno a Montesilvano il16 dicembre prossimo il Premio “Tutela Talento Atletico “dal Coni Abruzzo riservato ai migliori giovani talenti della Regione negli sport olimpici grazie ai risultati ottenuti al livello nazionale e internazionali nel 2020.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.