Cultura & Società, In rilievo

Avezzano: il magico mondo dei comics, dei super eroi, dei cosplay sbarca al Centro Commerciale i Marsi.

Dal 20 al 21 novembre sarà possibile partecipare a tante attività ludico-ricreative.
In particolare sabato 20 novembre – alle 18 – ci sarà un concerto di Colonne Sonore dai Classici al Fantasy. Si tratta di un concerto destinato a grandi e piccini perché si tratta di un viaggio tra le musiche dai film classici come ‘Momenti di Gloria’, ‘Il Mago di Oz’, ‘007’, passando per le colonne della Disney come ‘La Sirenetta’, ‘il Re Leone’ fino ad arrivare al fantastico con ‘Ghost’, ‘Highlander’, ‘La Storia infinita’ e ‘Spiderman’…

Gli interpreti della serata saranno il soprano Coloratura Tatiana Vanderlei, il cantante Raffaele de Nicola, la tastiera Lorenzo de Nicola e la chitarra di Giuseppe Cistola.

La due giorni è realizzata dal centro commerciale “I Marsi” assieme a “L’Aquila che rinasce” e in collaborazione con una pluralità di associazioni come “PlayaDice”, “Mokona 3D”, “Dentro Le Mura”, “Sam (Asd)”, “Ludobus Ri.Scossa” e con la fumetteria “The Lost Dungeon” (L’Aquila).

In particolare l’associazione PlayaDice si occuperà di gestire una ludoteca gratuita e di guidare il pubblico nell’universo dei Giochi da Tavolo e di Ruolo.
Si tratta di un gruppo di universitari innamorati del gioco in tutte le sue sfaccettature e attivi da tre anni sul territorio aquilano.

L’appuntamento è a partire da sabato 20 alle ore 15.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.