Teramo. Editoria: “Bosco Martese – Testimoni del tempo” giovedì 14 incontro con l’autore e firmacopie del libro Catalogo

Luciano Adriani

Luciano Adriani racconta le sue fotografie: giovedì 14 ottobre nell’ambito della mostra fotografica “Bosco Martese – Testimoni del tempo”, si terrà, alle ore 17,30, un incontro con l’autore e il firmacopie del libro-catalogo che accompagna l’esposizione, edito da Ricerche&Redazioni col sostegno dell’Università degli Studi di Teramo. La mostra, in corso a Teramo nello spazio espositivo comunale  L’Arca – Laboratorio per le Arti contemporanee, è ideata e organizzata dall’associazione culturale Artruv’Arte ed è curata da Anna Fusaro con il patrocinio e sostegno del Comune di Teramo – Assessorato alla cultura.
Dopo l’affollata inaugurazione di lunedì 4 ottobre, la personale di Adriani ha visto nei giorni successivi un costante afflusso di visitatori che hanno potuto ammirare le trentaquattro fotografie in esposizione. Numerose anche le scolaresche, dalla scuola media Falcone-Borsellino al liceo classico Delfico, che si sono avvicinate, proprio attraverso le immagini, a un evento che è parte integrante della storia del nostro territorio. Domenica scorsa la mostra è stata visitata dal maestro Gigino Falconi, il pittore giuliese di fama internazionale. Sono passati a L’Arca anche tanti altri artisti e fotografi.
La mostra chiuderà sabato 16 ottobre alle ore 19. Ingresso libero con green pass e mascherina.