Cultura & Società, In rilievo, Libri in vetrina

Editoria. Presentazione libro “Per una nuova destra”: Capezzone, Spadorcia e Zennaro il 30 ottobre a Tortoreto 

 

TORTORETO, 5 OTT – In programma per sabato 30 ottobre a Tortoreto la presentazione del nuovo libro edito da Piemme “Per una nuova destra” di Daniele Capezzone, giornalista del quotidiano La Verità, ospite dell’On. Antonio Zennaro della Lega Salvini Premier. Ne parleranno con Maria Antonietta Spadorcia , giornalista del Tg2  e con Ernesto Di Giovanni, analista politico, che modererà l’incontro.

L’evento è il primo in calendario di una serie di iniziative dal titolo “Showdown: le nuove sfide”, per affrontare i temi della politica, dell’economia e della società civile che rappresentano le nuove sfide per l’Abruzzo e per l’Italia.

L’incontro si svolgerà presso lo stabilimento balneare “Punto G”, Lungomare Sirena 27, dalle ore 11 alle ore 12.30. Registrazione dei partecipanti alle ore 10.30, ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, nel rispetto della normativa anti-Covid.

Per prenotare l’accredito inviare una mail al seguente indirizzo staffantoniozennaro@gmail.com, specificando nome, cognome e residenza.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.