Cultura & Società, In rilievo

OVERLAND MOVIE VINCE ANCORA: CONTINUA LA SERIE DI PREMI E TITOLI INTERNAZIONALI DEL FILM SULLA FALCONERIA GIRATO IN ABRUZZO.

Ancora un ambizioso premio ricevuto per il film Overland Movie, che vede tra i 3 protagonisti principali il falconiere Abruzzese Giovanni Granati
Ad aggiungersi ai prestigiosi Awards vinti, tra cui l’ultimo proprio in Italia in occasione del Ferrara film Festival (dragone d’oro come miglior documentario giugno 2021), è il “best cinematography”conquistato in occasione del MATSALU NATURE FILM FESTIVAL in ESTONIA.
il Film documetario è stato presentato in anteprima mondiale al Santa Barbara film international (California) a Gennaio del 2019. Seppur in piena pandemia è riuscito a guadagnarsi più di 20 premi internazionali in vari film festival, molti dei quali focalizzati sulla valorizzazione dei territori ed il rispetto della natura.
Questa importante opera portata avanti da Granati già da diversi anni su tutto il territorio Abruzzese, è stata ufficializzata questa estate con una collaborazione da testimonial presso i Monti Gemelli. Il consorzio turistico COTUGE ha deciso di affidarsi all’operato del falconiere per valorizzare e rendere più visibili a livello pubblico tutte le attività che si possono erogare nella vasta area che si estende tra i confini di Marche e Abruzzo.
Entro pochi mesi il film uscirà sui grandi schermi del nord america e sulle piattaforme Amazon e netflix Americane per poi sbarcare anche in Europa.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.