Cultura & Società, Eventi a Giulianova, In rilievo

GIULIANOVA OSPITA LA FINALISSIMA REGIONALE DI MISS MONDO ABRUZZO, VENERDI 3 SETTEMBRE NEL LUNGOMARE ZARA BEN 20 MISS SI CONTENDERANNO CORONA E TITOLO.

 

Giulianova, ospita la tappa Finale di Miss Mondo Abruzzo organizzato dalla Fourevent di Laika D’Agostino e Camillo Del Romano, in collaborazione con l’amministrazione Comunale, l’evento si terrà nel Lungomare Zara di fianco la Ruota Panoramica dalle ore 20,30 di Venerdì 3 settembre.

L’evento sarà presentato da Annabruna Di Iorio volto noto dei programmi mediaset: Donnavventura e Ricette All’Italiana, con la presenza degli ospiti Angelo Carestia comico cabarettista, Maurizio Di Martino cantante showman, Arrow Fire cantautore, Sofia Capone ballerina.

La Giuria sarà presieduta dal sindaco Jwan Costantini, l’assessore al turismo  Marco Di Carlo, ed altri componenti fra cui giornalisti, e personalità e sponsor.

Nel corso della serata ci saranno anche momenti moda con le collezioni Spose di Vannì e le collezioni moda Haute Couture di Amelié

Le acconciature sono curate da Pino Cauti, mentre la forma fisica sarà curata dal centro Vip Metabolicenter Giulianova di Serena Croci.

Le Finaliste Regionali andranno di diritto alla Finale Nazionale che si terrà a Gallipoli il 26 Settembre.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.