Secondo concerto per il CinquecentoJazz Festival e consegna del Premio Alfredo Impullitti 2021, dopo il successo dell’esibizione di Julian Lage con il suo Trio del 13 luglio scorso.

Evento dopo il successo dell’esibizione di Julian Lage con il suo Trio del 13 luglio scorso.

il 14 agosto prossimo, nella splendida Piazza Pié di Corte a Corropoli (TE), il CinquecentoJazz, con il Patrocinio ed il supporto del Comune e della Presidenza del Consiglio Regionale, assegnerà il Premio alla carriera a MARTIN TAYLOR, dopo il concerto con il Domingo Muzietti Trio.

Considerato il principale esponente mondiale del jazz solista e della chitarra fingerstyle, nominato ai Grammy e Membro dell’ Ordine dell’Impero Britannico (MBE), Martin possiede uno stile inimitabile che gli è valso il plauso globale di altri musicisti, fan e critici. Il suo stile inconfondibile combina abilmente virtuosismo, musicalità e umorismo con una presenza scenica forte e coinvolgente.

Taylor ha goduto di una straordinaria carriera musicale che dura da cinque decenni, con oltre 100 registrazioni al suo attivo. Completamente autodidatta a partire dalla tenera età di 4 anni, ha inventato e sviluppato un modo unico di suonare la chitarra, molto ammirato, e spesso emulato, dai chitarristi di tutto il mondo.

Dopo gli innumerevoli riconoscimenti ricevuti (28 Premi Internazionali) siamo davvero onorati di ospitare il Maestro e consegnargli il nostro premio.

Unico concerto in Italia

Martin Taylorchitarra
Domingo Muziettichitarra
Massimo Giovanninibasso
Massimo Manzibatteria

Presenta la serata l’attore Elvezio Rosati.

In caso di maltempo il concerto si terrà presso il Cinema Teatro in via S. Giuseppe, ex Scuola Elementare, sempre a Corropoli.

– è necessario essere muniti di Green Pass e del documento di identità per accedere agli spettacoli (dai 12 anni in su).

In alternativa, bisognerà dimostrare:

– la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)

– l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

– Gli eventi si svolgeranno in Piazza Pie’ di Corte dove sarà allestita un’area nel rispetto della normativa anti COVID.

– L’ ingresso all’area è gratuito ed avrà un accesso limitato fino al raggiungimento dei posti disponibili.

– Gli spettatori dovranno indossare la mascherina per accedere all’area e fino al raggiungimento del posto a sedere.

– è consigliabile effettuare la prenotazione per partecipare allo spettacolo al seguente numero di telefono. 0861.8065129 (dalle ore 08.00 alle ore 14.00) indicando i seguenti dati: Nome, Cognome, numero di telefono e numero di partecipanti per nucleo familiare.

 

INGRESSO LIBERO

Piazza Pié di Corte
CORROPOLI – Ore 21:30