A Pescara i Campionati Regionali di bocce

Pescara, 1 Agosto 2021- Hanno avuto luogo ieri a Pescara i Campionati Regionali di bocce che hanno visto sfidarsi sulle corsie di gioco le migliori atlete e i migliori atleti d’Abruzzo.
Una manifestazione sentita e partecipata in cui i valori dello sport e della condivisione l’hanno fatta da padrona.
I vincitori del titolo, premiati presso la Società Bocciofila del Porto, sono stati rispettivamente per la categoria A Marco Di Nicola (Moscianese-TE), cat.B Vincenzo Morgante (La Pineta-AQ), cat. C Diego Violante (Città di Teramo-TE), cat. Femminile Irene Albieri (Rosetano-TE).
Presenti alla manifestazione oltre al Presidente Regionale FIB Abruzzo Gregorio Gregori, il Presidente Regionale CONI Enzo ImbastaroAdamo Scurti Presidente della Commissione Sport del Comune di Pescara, i Delegati provinciali FIB Achille Zinni (Pescara), Giuseppe Mammarella (Chieti) e Bruno Rastelli (TE) e la segreteria del Comitato Regionale Edda Migliori.
“Sono molto soddisfatto dello svolgimento di questa manifestazione che ha visto in campo i nostri migliori atleti. Ai vincitori delle varie categorie vanno i miei migliori complimenti- ha dichiarato il Presidente Regionale FIB Gregorio Gregori– Ringrazio i partecipanti e tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita di un evento così bello”.