Cultura & Società, Dalla parte delle donne, In rilievo, Libri in vetrina

Silvi. Editoria: chiacchierata in terrazza sul calcio femminile

Silvi Marina (TE), 31 Luglio 2021 –   Si è tenuta ieri nella terrazza sul mare dell’Elsa Bistrot di Silvi, la presentazione del libro della giornalista Francesca Di Giuseppe “L’evoluzione del gioco e il calcio femminile”.
La presentazione, organizzata dall’Associazione culturale “Le Ali della Vita” è stata anche l’occasione per esibire le opere del contest pittorico “Calcio e Arte” lanciato dalla giornalista e dall’associazione lo scorso gennaio e che ha visto la realizzazione di opere eseguite in base alle emozioni suscitate dalla lettura del libro. Ad esporre i propri lavori cinque artisti: Lucrezia Di Francesco, Angelica Di Francesca, Edda Migliori, Maria Basile e Marcos Munoz.
Ad aprire i lavori l’Avvocata Beta Costantini, Consigliera Provinciale di Teramo, delegata alle Pari Opportunità, Politiche Sociali e Giovanile e Consigliera Comunale del Comune di Silvi, mentre Lucrezia Di Francesco ha dialogato con l’autrice. A seguire ciascun artista ha spiegato e commentato il proprio lavoro illustrandone messaggio e suggestioni.
Il libro “L’evoluzione del gioco e il calcio femminile”, edito da Lupi Editore è in vendita su Amazon. Per ulteriori informazioni: postcalcium@gmail.com
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.