Cultura & Società

Il tour “Dinosauri in città” a Pescara, dall’Inghilterra per la prima volta in Italia

Dal 24 luglio all’8 agosto, lo spettacolo interattivo con giganteschi dinosauri animati
Ritorno alla preistoria con “Dinosauri in città”, uno spettacolo interattivo che travolge il pubblico nel viaggio esplorativo emozionale, ludico e didattico, che arriva per la prima volta in Italia dall’Inghilterra, produzione di una grande azienda inglese. Il tour itinerante è a Pescara dal 24 luglio all’8 agosto.
La tensostruttura è allestita in area ex Cofa, lungomare Papa Giovanni XXIII     ampiamente arieggiata e spaziosa, si tratta di circa 1500 mq totali di esposizione, dove si potranno  ammirare e interagire, con i modelli animatronici di dinosauri a grandezza naturale.
In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 23.00; sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 23.00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3348979518 e visitare il sito www.dinosauriincitta.it
Ingresso ogni ora nel rispetto delle normative anti-Covid e sempre per la sicurezza dello spettatore: sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento e uso di mascherina, da portare con sé, misurazione temperatura.
Dal Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, al Mamenchi lungo 22 metri, sono solo alcuni tra i dinosauri presenti in questa straordinaria produzione 2021, per la gioia di grandi e bambini appassionati del mondo giurassico, che torna nuovamente alla ribalta e che scuote un notevole interesse anche per l’imminente uscita del terzo capitolo della saga Jurassic Park posticipato nel 2022 nelle sale cinematografiche.
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.