“Cinque racconti e una fiaba”: presentazione nel cuore di Pineto

 

Edda Migliori autrice

Pineto (TE) 28 Luglio 2021- Avrà luogo a Pineto all’Hotel Italia in Piazza della Stazione giovedì 29 Luglio alle ore 21.00, la presentazione del libro “Cinque racconti e una fiaba” di Edda Migliori.

 

Dopo lo stop imposto dalla pandemia e durato molti mesi, da qualche settimana la giornalista abruzzese ha ripreso gli incontri in presenza che la stanno vedendo impegnata con la promozione del libro su diversi fronti.

 

Dopo l’evento dello scorso 16 Luglio al Museo “Abruzzo in Miniatura” di Francavilla, giovedì ci sarà il ritorno a Pineto, luogo di esordio di “Cinque racconti e una fiaba” in una location storica nel cuore della cittadina.

 

“Tornare a presentare il mio libro a Pineto mi emoziona molto– ha dichiarato l’autrice Edda MiglioriAvere l’opportunità di farlo anche davanti ai turisti e poter parlare del mio meraviglioso Abruzzo mi rende particolarmente orgogliosa. Ringrazio di cuore la signora Brocco e le due splendide figlie Valeria e Giorgia per avermi aperto le porte del loro bellissimo Hotel”. 

 

“Cinque racconti e una fiaba” Giovedì 29 Luglio 2021 ore 21.00

Hotel Italia – Piazza della Stazione, Pineto (TE)

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid 19