In rilievo, Lettere

Abruzzo. PD: soddisfazione per l’archiviazione dell’indagine denominata “appaltopoli”. Solidarietà al Consigliere Scarpantonio

Apprendiamo con soddisfazione la notizia della richiesta di archiviazione della procura di Teramo, riguardante l’ indagine  denominata “appaltopoli” che aveva coinvolto, tra gli altri, anche il consigliere provinciale delegato alla viabilità del partito democratico, Mauro Scarpantonio.  Il lavoro della magistratura, va verso la conferma della correttezza dell’operato di un’amministrazione di centro-sinistra, che in 4 anni è riuscita ad intercettare attraverso la partecipazione a bandi e la presentazione di progetti, opere pubbliche per 80 milioni di euro.  

Un risultato straordinario che ripaga delle sofferenze di chi, ingiustamente, è stato sottoposto a processo, anche se in certi casi è doveroso, considerato il volume d’affari trattato nelle indagini.

A nome mio personale e del Partito Democratico, ringrazio il consigliere Mauro Scarpantonio che continua ad operare come consigliere comunale di Controguerra  e in qualità di consigliere provinciale, con quella sua passione civile che lo contraddistingue da sempre.

Manola Di Pasquale

Presidente Pd Abruzzo 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.